Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

yagami231092 ha scritto:speriamo che la voce che dice che bakuman esca sia vera perché è un manga stupendo!!!
Bakuman? in che senso che esca? è già pubblicato sul Jump...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
yagami231092 ha scritto:speriamo che la voce che dice che bakuman esca sia vera perché è un manga stupendo!!!
Bakuman? in che senso che esca? è già pubblicato sul Jump...
Nel senso che pare che la PlaMa abbia già acquistato i diritti sul nuovo manga del Golden Duo.
Ospite

non ha comprato niente i diritti ancora non sono disponibili di bakuman hanno solo detto che sono interessati è scommetto che bakuman lo prendera o GP o planeta che hanno più soldi asd
se non ci credete chiedete qui http://www.tuttlemori.com/index_e.html asd (link utile se si volesse creare una casa editrice :mrgreen: )
sono loro che che fanno da mediatori per le license xd asd
Yamato

kamata ha scritto:non ha comprato niente i diritti ancora non sono disponibili di bakuman hanno solo detto che sono interessati è scommetto che bakuman lo prendera o GP o planeta che hanno più soldi asd
Ottimo, grazie mille per la precisazione.
Mirkokun

uff non vedo l'ora che esca anche in italia bakuman.... ma bisognerà aspettare :cry:
Ospite

Io non vedo l'ora che arrivi in Italia Code: Breaker!! Ma sicuramente passerà un MARE di tempo :1sorry: !! E Alive?? Non è ancora uscito, vero? :1cry:
Yamato

MariChan ha scritto:Io non vedo l'ora che arrivi in Italia Code: Breaker!! Ma sicuramente passerà un MARE di tempo :1sorry: !! E Alive?? Non è ancora uscito, vero? :1cry:
Per C:B ce ne vorrà di tempo, se si pensa che pure l'altra opera dell'autrice è inedita in italia. E su Alive sto perdendo le speranze, dal momento che sono già a 16 volumi...
Ospite

autore xd è maschio
almeno credo che Akimine Kamijyo sia ancora un maschio asd
in italia SDK era licensed shin vision shi è fallita prima di pubblicare (aveva aquistato i diritti sia per anime che manga )
Yamato

kamata ha scritto:autore xd è maschio
almeno credo che Akimine Kamijyo sia ancora un maschio asd
Come per Akira Amano, alcuni lo definiscono maschio ed altri femmina. Sinceramente, il disegno mi sembra abbastanza unisex, quindi quello non aiuta...
Ospite

comunque jpop ha annunciato la prossima pubblicazione di :
Rasembana
Wolf Guy
Moonlight Act
Battle Club 2
Cyborg 009
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”