I seinen ... parliamone!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Nulla :mrgreen: ma il disegno dell'illustrazione mi ha fatto venire in mente le mie nipotine :P
asd asd bhe allora è meglio che non te lo leggi :mrgreen: :mrgreen:
Baruc

Quindi... seinen scan in ita ne conoscete carini? vorrei dare un'occhiatina
Yamato

Baruc ha scritto:Quindi... seinen scan in ita ne conoscete carini? vorrei dare un'occhiatina
Dipende quanti già ne conosci, perché alcuni in scan Ita ce ne sono, anche di molto belli.
Baruc

sto leggendo gantz e berserk... e bitter virgin! altri seinen non ne ho letto! e ne vorrei leggere
Yamato

Baruc ha scritto:sto leggendo gantz e berserk... e bitter virgin! altri seinen non ne ho letto! e ne vorrei leggere
20th Century Boys (anche se il finale, intitolato "21st Century Boys", si trova solo in scan ENG e in edicola... ma tanto sono solo 16 capitoli) e Monster del sensei Urasawa si trovano in scan ITA (ma sono scansioni dei volumi ITA) e sono pietre miliari del genere. Poi ci sarebbe Elfen Lied, che lo trovi dagli ItalyManga. Se no... uhmm... in scan ITA adesso non mi viene nessun altro titolo, se ne ricordo altri, allora aggiorno.
Baruc

elfen lied lo seguivo ora che ci penso...ero arrivato molto dopo il finale farlocco dell'anime.. l'anime ha una sigla splendinda! l'adoro
ZioTesKio

(anche se il finale, intitolato "21st Century Boys", si trova solo in scan ENG e in edicola... ma tanto sono solo 16 capitoli)
Non proprio, mangascan e 5 elementos lo hanno completato, si trova sul loro sito ;)

Black Lagoon lo fanno sempre loro, come Addicted to Curry... in ogni caso ci sono alcuni riferimenti nel primo post, Baruc (roba come DevilMan e Hellsing è completa).

Quanto ad Elfen Lied da quanto ho letto gli IM lo ha interrotto perché licensed in Italia.
Ospite

un altro seinen che consiglio è "Haru Yo Koi" di cui ho aperto un anche un apposito topic :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

io vi consiglio kiss x sis asd è spettacolare :3sbav: :3sbav:
Ospite

archime89 ha scritto:io vi consiglio kiss x sis asd è spettacolare :3sbav: :3sbav:
l'ho già consigliato io asd asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”