Beh, quali sono i migliori? Gli imperdibili diciamo! Io non ne so molto, e sinceramente sto trovando ripetitivi gli shonen... penso che i seinen siano piu vari... o sbaglio?
ditemi voi

Edit by ZioTesKio:
Mi sono preso la briga di elencare quelli consigliati con un link di riferimento, la maggior parte sono in inglese (una lista anche lontanamente esaustiva in italiano non esiste) presi da MangaTraders, alcuni da Onemanga, altri dalla Wiki, quelli contrassegnati con l'asterisco hanno i riferimenti sul nostro forum.
In ordine di "apparizione":
Akikako:
- Narutaru
- Bokurano
- Gunslinger Girl
- Yamamoto Naoki: Dance till Tomorrow - Arigatou - Believers
- KissXSis
- My Misterious Girlfriend X (Onemanga)
- Living Game
- Kiseijuu
- Happy World
- Love Lucky
Yamato:
- Pluto (dovrebbe trovarsi qualcosa, lo facevano i Tamago prima che venisse licenziato, ora mi pare sia seguito dai Mangascan/5 Elementos)
- 20th Century Boys* - 21st Century Boys (si trova completo in italiano sul sito dei Mangascan)
- Monster (completo in ita su emule, a cura degli EWScan)
- Berserk*
- Gantz*
- La storia dei tre Adolf
- Vagabond*
- REAL
- Manhole
- Vinland Saga*
- Histoire
- Cestus
- Cesare
- Umi no Misaki
- D-ASH
ZioTesKio
- Moonlight Mile (se non mi sbaglio il primo volume lo ha rilasciato Luke sul mulo e i Mangascan/5 Elementos lo stanno editando)
- Black Lagoon*
- High School of the Dead (lo stanno portando avanti gli ItalyManga)
- Genshiken (Otaku Club) (rilasciato per intero da Luke sul mulo)
- Sidooh
- Team Medical Dragon
- Ichi the Killer (rilasciato per intero dagli ItalyManga)
- Deep Love (rialsciato per intero dagli Italianime, almeno per la storia principale... non lasciatevi ingannare dalla dicitura shoujo... se questo è shoujo io sono il papa...)
- Addicted to Curry*
- Bitter Virgin*
- Elfen Lied (da quello che ho capito se ne occupavano gli ItalyManga, ora è stato licenziato e quindi hanno eliminato la possibilità di scaricare i loro archivi)
- Claymore*
- Guyver*
- Devil Man*
- Akira*
Ansem
- Hellsing*
PS: mi scuso se faccio un po' di confusione tra Mangascan e 5 Elementos... ma ancora non ho capito quali siano i progetti degli uni e degli altri