Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Adoro i disegni di Obata, però la storia con gli ultimi capitoli ha perso un po' il tono secondo me.
|Secondo me TI Sbagli|Almeno non so se valga anche per te ma è una Impressione perchè i primi capitoli io li ho letti tutti uno ditro l'altro invece ora Bisogna Aspettare per scoprire cosa succedera|
Si anche per me è stato così, che ho letto i primi 30 insieme e adesso uno alla settimana.. però 3 capitoli per la serializzazione mi sono sembrati eccessivi lo stesso. Rimango cmq un grandissimo fan di questa serie, ti mette un entusiasmo unico solo a leggerla!
|io la Adoro| ma forse è vero che Tre cap sono Tanti ma ne vale la Pena| non edo l'ora di leggere il prossimo cap|
ho appena letto il 36 (in eng) xD figo
cmq ragazzi cos'è questa storia che c'è uno special di bakuman sull'akamaru jump??
girando per internet ho trovato questa immagine

cmq ragazzi cos'è questa storia che c'è uno special di bakuman sull'akamaru jump??
girando per internet ho trovato questa immagine
Spoiler:
non so, non credo sia un originale, magari non ci sono ancora in giro ma è possibile che sia uscito
secondo me è un inserto che è stato inserito in un tankoubon... oppure è un falso
a me invece il 36 ha lasciato impressioni negative, anche se non è successo ancora niente

a me invece il 36 ha lasciato impressioni negative, anche se non è successo ancora niente
Spoiler:
ragazziiii... a quando il 36???..sigh...nn sto piu nella pelle.. bakuman è trp bello, questo manga ti coinvolge trp!..
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x il nuovo cap