Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Adoro i disegni di Obata, però la storia con gli ultimi capitoli ha perso un po' il tono secondo me.
Ospite

|Secondo me TI Sbagli|Almeno non so se valga anche per te ma è una Impressione perchè i primi capitoli io li ho letti tutti uno ditro l'altro invece ora Bisogna Aspettare per scoprire cosa succedera|
Ospite

Si anche per me è stato così, che ho letto i primi 30 insieme e adesso uno alla settimana.. però 3 capitoli per la serializzazione mi sono sembrati eccessivi lo stesso. Rimango cmq un grandissimo fan di questa serie, ti mette un entusiasmo unico solo a leggerla!
Ospite

|io la Adoro| ma forse è vero che Tre cap sono Tanti ma ne vale la Pena| non edo l'ora di leggere il prossimo cap|
metal69

ho appena letto il 36 (in eng) xD figo :1coffe:

cmq ragazzi cos'è questa storia che c'è uno special di bakuman sull'akamaru jump??

girando per internet ho trovato questa immagine
Spoiler:
Immagine
The Fantasy Fire

non so, non credo sia un originale, magari non ci sono ancora in giro ma è possibile che sia uscito
Ospite

secondo me è un inserto che è stato inserito in un tankoubon... oppure è un falso asd
a me invece il 36 ha lasciato impressioni negative, anche se non è successo ancora niente
Spoiler:
secondo me Trap lo droppano
poi speriamo che a questa festa si vedano mangaka famosi :4XD: , ma penso di no :3look:
hentax

ragazziiii... a quando il 36???..sigh...nn sto piu nella pelle.. bakuman è trp bello, questo manga ti coinvolge trp!..
mangafan93

grazie x il 36 :D
Spoiler:
comunque hiramaru è veramente inquietante asd
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il nuovo cap
Rispondi

Torna a “Bakuman”