Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Rilasciato anche il cap 38!!
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- onizuka
- Ex-Member
scusate la domanda, i capitoli dal 39 al 232 sono in lavorazione?
(se la domanda è già stata fatta siete obbligati a darmi dell'idiota)
(se la domanda è già stata fatta siete obbligati a darmi dell'idiota)

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Grazie a Callaghan per le immagini
- Super993
- Ex-Member
man mano li faremo tutti 

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- Super993
- Ex-Member
si, lo spero anch'io
ragazzi volevo informarvi che sul sito trovate un'immagine dei 7 arcobaleno da adulti! se vi interessa, andate qui ---> https://hastateam.com
e nel secondo articolo della pagina, (quello di b4cc riguardo l'akamaru jump per intenderci) ci trovate l'immagine.
mi raccomando lasciate un commento(sul sito)

ragazzi volevo informarvi che sul sito trovate un'immagine dei 7 arcobaleno da adulti! se vi interessa, andate qui ---> https://hastateam.com
e nel secondo articolo della pagina, (quello di b4cc riguardo l'akamaru jump per intenderci) ci trovate l'immagine.
mi raccomando lasciate un commento(sul sito)

Quarto posto.... cleaner
secondo posto....editor
primo posto....darker
DARKERRRRRRRRR

ragazzi ma una domanda xk vedo ke tt aprono topic cn spoiler spoiler, ma voi dv li leggete?? cavoli siate molto aventi a noi ke c leggiamo le scan offerte da hasta... lo leggete in ing?? 

- Super993
- Ex-Member
molto probabile che lo leggano in eng, anche perché di scans in italiano oltre a quelle che trovi qui non ce ne sono.zonga ha scritto:ragazzi ma una domanda xk vedo ke tt aprono topic cn spoiler spoiler, ma voi dv li leggete?? cavoli siate molto aventi a noi ke c leggiamo le scan offerte da hasta... lo leggete in ing??

Quarto posto.... cleaner
secondo posto....editor
primo posto....darker
DARKERRRRRRRRR