Grazie per il capitolo 36.
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
CaptainCharisma
- Ex-Member

Dato che non ringrazia mai nessuno (in proporzione a quelli che scaricano) lo faccio io.
-
Ospite
grazie per il capitolo ^^
l'ho scaricato ma ancora non ho avuto il tempo di iniziare tutta la serie... chissà com'è.... mah ... "curioso"
l'ho scaricato ma ancora non ho avuto il tempo di iniziare tutta la serie... chissà com'è.... mah ... "curioso"
- °Jin°
- Hasta Kohai

raga ieri in fumetteria ho avuto un apparizione...
tutor hitman reborn!
ero all'oscuro della sua distribuzione in italia
e subito ho preso il primo volume
ma qualcuno sa dirmi,per caso,a che capitolo stanno al 15 volume?
cioè a qllo appena uscito in italia^^
grazie mille
st'emoticon pare quello di Dragon ball GT 
tutor hitman reborn!
ero all'oscuro della sua distribuzione in italia
e subito ho preso il primo volume
ma qualcuno sa dirmi,per caso,a che capitolo stanno al 15 volume?
cioè a qllo appena uscito in italia^^
grazie mille
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
- mbt6
- Leggenda

Potresti presentarti nell'apposita sezione per favore?
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- mbt6
- Leggenda

Così va meglio
Per rispondere alla tua domanda, il Volume 15 va dal capitolo 126 al 134.
Ci arriveremo presto
Per rispondere alla tua domanda, il Volume 15 va dal capitolo 126 al 134.
Ci arriveremo presto
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)