quotoaraan ha scritto:per me la parte migliore è nei primi giornaletti invece....
zabuza
Naruto - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
sto' giappo di merdaf@bry$h@rk92% ha scritto:@ akikako: si dice esame chunin nn chojin
-
Ospite
la storia di zabuza, come una delle prime era veramente bella... solo ke dopo mettendo a confronto la forza di zabuza con gl'altri ninja incontrati da naruto mi da l'dea ke fosse uno un pò debole.. non vi pare?
-
Ospite
cmq dopo si scopre ke zabusa faceva parte di un'organizzazione in cui era uno dei 7 più forti spadaccini.. mi sembra ke la cosa non quadri...
-
Ospite
ma a sconfiggerlo e stato kakashi e non naruto!! kakashi all'epoca=figo, naruto= mezzasega!!!soob ha scritto:la storia di zabuza, come una delle prime era veramente bella... solo ke dopo mettendo a confronto la forza di zabuza con gl'altri ninja incontrati da naruto mi da l'dea ke fosse uno un pò debole.. non vi pare?
naruto per arrivare al liv di kakshi e quindi avere una mezza possibilita con zabusa deve arrivare allo shippuden!!
-
Ospite
si IO. fino all'ultimo uscito che se non mi sbaglio è il 455.ichi-18 ha scritto:qualcuno ha letto gli ultimi cap?
-
Ospite
no siccome vedevo che era un pò morto sto topic!!!franky000 ha scritto:certo che abbiamo letto gli ultimi capitoli![]()
Danzo a morte
Spoiler:
beh in effetti non hai tutti i torti