Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e va beh capita.. io do per scontato ke shikamaru diventi hokage asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:
soob ha scritto:e va beh capita.. io do per scontato ke shikamaru diventi hokage asd
e sbagli! asd shika nn ha alcuna voglia di stare delle ore davanti a pezzi di carta da firmare asd
io invece ce lo vedo insieme a quella della sabbia che gli da' ventagliate sulla testa per farlo muovere asd asd
Ospite

uhhhhhh.. e finalmente ho trovato un sostenitore della mia ipotesi... sei un grande Akikako :2rock:
Ospite

tutto può succedere e poi ricorda fabry ke shikamaru dopo la morte del suo maestro il suo carattere è cambiato :D
adesso è l'hokage miglire per la foglia :hola:
Ospite

shikamaru ha sconfitto un mendro dell'akutsuki non dimenticarlo.. :D e poi la sua forza è l'intelligenza
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:dubito ke temari si traferisca a konoha x shikamaru...xò tutto può succedere
shikamaru ke firma dei noiosissimi fogli minacciato da temari? la cs nn funzionerà di sicuro asd
bhe lo so,ma era una figura divertente asd asd
comunque a dirti la verità lo trovo meglio di naruto nel ruolo di hokage,perché lui voleva diventarlo soltanto per far vedere agli altri di che pasta era fatta e per farsi accettare,ma adesso ha visto il vero lato del mondo che non è farfalline e fiorellini e che un capo dovrebbe anche sapere come affrontare delle situazioni difficili,quindi secondo me desisterà :2sasa: :2sasa:
Ospite

ti quoto in pieno Akikako :riot: , e poi è più difficile vedere naruto a firmare fogli e dare ordini ke shikamaru.. almeno lui è intelligente non solo nel conbattimento
Ospite

naruto non è all'altezza di fare l'hokage.. non bisogna essere solo forti fisicamente ma avere una certa intelligenza sulla politica e anche administrativa...
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:naruto insegue questo sogno da una vita!!! figurati se desiste x 2-3 fogli da firmare asd shikamaru x il suo carattere è il meno adatto a firmare fogli asd
ma non per i fogli da firmare,per il fatto che naruto dopo tutto quello che è successo avrà capito che un capo non è solo il più forte,ma è anche quello che sa' prendere le decisioni giuste al momento giusto e che rimanga sempre con il sangue freddo,shikamaru non avrà voglia di fare niente,ma nelle situazioni difficili è il più adatto :2sasa: :2sasa:
Ospite

Akikako ha scritto:ma non per i fogli da firmare,per il fatto che naruto dopo tutto quello che è successo avrà capito che un capo non è solo il più forte,ma è anche quello che sa' prendere le decisioni giuste al momento giusto e che rimanga sempre con il sangue freddo,shikamaru non avrà voglia di fare niente,ma nelle situazioni difficili è il più adatto
Straquotone :mrgreen: , Naruto e Konohamaru non li vogliamo... Shikamaru for President
Naruto ce lo vedo di più a cazzeggiare e a sbirciare come il buon vecchio Jiraya
Rispondi

Torna a “Naruto”