Naruto - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
infatti sarebbe molto bella come cosa... ma come ho spiegato prima infatti non lo faranno mai... purtroppo
infatti sarebbe impossibile.. faranno come hanno fatto con il cartone doraemon, l'autore voleva far passare tutto per un sogno di novita ke era in coma( almeno ho sentito cosi) ma non ha potuto farlo.. tsk
ma no invece è fattibile.. una la pubblica normalmente e il finale più maturo lo pubblica su internet
cosi sarebbe il massimo

cosi sarebbe il massimo
non hanno neanche lasciato morire in pace hinata e li la morte ci stava,figurati se mi fa un finale del generearaan ha scritto:per me sasuke non uccide nessuno... prima di invadere il villaggio della foglia ci sarà il grade scontro con naruto....
sarebbe bello se finisse il manga con sasuke che preso dalla lotta uccide sakura che prova a fermarlo e farlo raggionare...e naruto che perde il controllo della volpe per colpa di questa cosa... e finsce con naruto che uccide sasuke....
sarebbe un finale un po' triste... con naruto che si riprende e trova tutti e 2 i suoi amici morti a terra....
una cosa che non faranno mai dato che naruto stà diventando un'attrazione per 20000000miliardi di bambini con giochi di carte, e cazzatine varie...quindi un finale cosi macabro.. anche se a me piacerebbe parecchio,,,non lo farebbero mai....

soltanto il fatto che in quel momento ci stava la sua morte ci stava più della sua sopravvivenza ...f@bry$h@rk92% ha scritto:xk hinata avrebbe dovuto morire? nn riesco a capire...
cmq un finale così macabro è l'unica cs certa ke sappiamo nn averrà in naruto
questo è il minimoanzi ora finita l'invasione di pein dovrebbe essere il principale argomento successivo

beh pero' la morte di hinata invece ci stava tutta..
premetto che mi sarebbe dispiaciuto,,, non ho niente contro di lei... anzi...
ma visto come stavano andando le cose...forse era piu' giusto farla morire..
premetto che mi sarebbe dispiaciuto,,, non ho niente contro di lei... anzi...
ma visto come stavano andando le cose...forse era piu' giusto farla morire..