non ti dimenticare ke naruto non è bravo a imparare le tecniche e poi sasuke ci metterebbe un niente ad impararne delle nuove grazie allo sharinga e se proprio la tecnica è particolarmente difficile puo' utilizzare i cloni.. naruto rimarrebbe sempre indietro su questo
adesso ti basi sulla trama, non eri te ke dicevi ke se naruto impara qualche tecnica d'acqua potrebbe sconfiggere sasuke...
cmq noi parliamo nell'ipotetico basandoci sulla trama.. percio non puoi ribattere cosi la mia affermazione di prima..
su pensa a qualcos'altro
cmq nn penso ke ci sarà uno scontro tra loro due.. anzi la cosa peggiore e ke finisca il manga proprio con l'inizio del loro combattimento.. intendo dopo aver ucciso tutti quelli dell'alba e ke tutto torni alla normalità
non penso, e poi ricorda ke naruto lo vule salvare mica uccidere.. cmq sasuke non vuole eliminare il villaggio ma solo coloro ke hanno utilizzato il fratello x eliminare il suo clan.. cmq io dico ke non ci fara vedere uno scontro sasuke naruto.. sono sicuro
per me sasuke non uccide nessuno... prima di invadere il villaggio della foglia ci sarà il grade scontro con naruto....
sarebbe bello se finisse il manga con sasuke che preso dalla lotta uccide sakura che prova a fermarlo e farlo raggionare...e naruto che perde il controllo della volpe per colpa di questa cosa... e finsce con naruto che uccide sasuke....
sarebbe un finale un po' triste... con naruto che si riprende e trova tutti e 2 i suoi amici morti a terra....
una cosa che non faranno mai dato che naruto stà diventando un'attrazione per 20000000miliardi di bambini con giochi di carte, e cazzatine varie...quindi un finale cosi macabro.. anche se a me piacerebbe parecchio,,,non lo farebbero mai....