Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sono d'accordo con zio teschio, il problema delle ristampe è una piaga, in più le edizioni manga gold fanno schifo con la mega scritta a invadere tutta la copertina :ommio: , credo che se accettassero qualche suggerimento le persone sborserebbero i loro soldi molto più volentieri... quanto alle nuove acquisizioni, su soul eater posso anche dire va bene seppure non è così eccezionale.... ma ditemi se questo manga non è orrendo
Immagine
cercare manga di qualità e ristampe dei manga miliori dovrebbe essere il loro obbiettivo apparte quello di tirare su più grana possibile :1this:
Immagine[/center]
ZioTesKio

Diamo dei dati su Busou Renkin:
Buso Renkin is the story of teenager Kazuki Muto, who dies trying to save a girl who was being attacked by an eerie monster. The next morning, however, Kazuki is left wondering whether it was all a dream. Lo and behold, the girl, the monster, and his death are all real! The girl, Tokiko Tsumura, was actually trying to slay the homunculus (a beast that can take the form of humans, but whose main source of food is people), but Kazuki got in her way. To revive Kazuki, Tokiko replaces his heart with a "kakugane," an alchemic device that allows him to summon a lance with which to fight the monsters. It turns out that Tokiko is a member of Renkin Kenshi (Alchemist Soldiers), an organization sworn to protect the world from the diabolical creatures. Soon, Kazuki joins Tokiko in her quest to terminate the sinister being that creates and controls the homunculus.
Dati di gradimento:
- Onemanga: 580°
- Mangafox: 4.68/5.00 (19 voti)
- MangaTraders: 448°
- MangaHelpers: 3.9/5.0 inserito tra i favoriti 26 volte...
Se i numeri significano qualcosa, questo manga è stato reputato dal popolo del web semplicemente una merda...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Se i numeri significano qualcosa, questo manga è stato reputato dal popolo del web semplicemente una merda...
Beh, solitamente il web è tanto attendibile quanto i dati di vendita della Panini xD Però mi eviterò comunque di prenderlo, che devo risparmiare per Pluto e Soul Eater (c'è di meglio, è vero, però è uno shonen sopra la media, piuttosto atipico per certi versi e con un'orchestrazione delle tavole che io adoro!!).
ZioTesKio

Beh, solitamente il web è tanto attendibile quanto i dati di vendita della Panini xD
Non sempre a voler ben guardare, spesso i "fenomeni" si sviluppano lì e considerando che spesso è quello che certe case delle minchie guardano mi verrebbe da pensare che questo guerriero archemico sia il classico pacco imposto per l'acquisto di un altro prodotto, non ha nessun tipo di traino (se non il fatto, di cui non sono sicuro, che sia già concluso).
c'è di meglio, è vero, però è uno shonen sopra la media, piuttosto atipico per certi versi e con un'orchestrazione delle tavole che io adoro!!
Giusto per chiarire e non esser frainteso come al mio solito :P nulla in contrario che importino titoli commerciali o che possono tirare, è proprio la gestione che critico, non dico che debbano ristampare tutto e per tutti, ma davvero non mi spiego come un titolo come Gantz (che da quel che ho letto ha venduto) non venga riproposto, sarebbe un guadagno inferiore, ma sicuramente un guadagno (e non ci vuole la maga circe per capire che in perdita non andrebbero, hanno stampato la ristampa del primo volume ed è andata esaurita, stessa cosa per il primo ristampato di 20th); come è incomprensibile la storia di SD... ma che cazzo... il manga più venduto che non vende? Forse, ma solo forse, se avessero pensato al fatto che stavano vendendo un prodotto indegno ad un prezzo da ladri avrebbero trovato i veri motivi, ma visto che questi puntano solo alla grana grossa (e non quella della carta) hanno preferito evitare di migliorare quella porcheria e perdere i diritti fottendosi i soldi di quei poveri idioti (a loro modo di vedere) che gli avevano già passato 75 euro e manco si son presi la briga di avvisare... il passaggio da panini a d/visual è stato annunciato sul sito d/visual mentre sul forum panini nessuna merda si degnava di rispondere alle richieste di quelli che gli avevano e gli avrebbero passato i soldi...

Ma questi lo hanno capito che è un momento buono per i manga? Questi lo hanno capito che le scanlation stanno tirando più gente a comprare? Questi lo hanno capito che se spari una minchiata ora vieni sgamato? Hai voglia a dire "ma vi fidate delle traduzioni di dilettanti?" (si, per dio!) hai voglia a dire "il grandissimo successo!" quando poi basta un giro per il net e scopri che quel manga non se l'è inculato nessuno...
Yamato

Non è annuncio sui manga, bensì sugli anime, ma credo che nessuno me ne avrà a male xD

"CODE GEASS: LELOUCH OF REBELLION" E "CODE GEASS: LELOUCH OF REBELLION R2" LICENZIATI DA DYNIT!!
Ospite

Anche io avevo sentito che Code Geass sarebbe stato acquistato qua in Italia! E su komixjam, sito piuttosto attendibile, hanno detto che probabilmente l'anime andrà in onda su Rai4, se non sbaglio sul digitale terrestre o qualcosa del genere xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Diaspro ha scritto:su komixjam, sito piuttosto attendibile, hanno detto che probabilmente l'anime andrà in onda su Rai4, se non sbaglio sul digitale terrestre o qualcosa del genere xD
Usi notizie di seconda mano eh? ti consiglio di andare direttamente alla fonte Animeclick asd
cmq si, sarà su Rai4, che è un canale per il solo digitale terrestre, e secondo informazioni prese da un'altro newser di animeclick (nn quello che ha scritto l'articolo) dovrebbe partire da settembre asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

la planeta annuncia
vette
musashi (shotaro ishinomori :o )
liar game, nora e rosario + vampire . sono stati rimandatia dopo l'estate per problemi di reperimento materiali.

Renkin e stato disegnato e sceneggiato da nobuhiro watsuki autore di kenshin e maestro di oda e takei (loro lo hanno convertito a samurai shadow asd regalandogli lo snes asd )
kenshin ricordo che in jap è famoso quanto slum dunk e dragon ball e stato quel manga di richiamo del era post dragon ball che faceva andare il jump.
autori che utilizzano il suo cara si ricordano :oda e mashima o in generale quasi tutti gli autori nuovi del jump.
renkin è stato pubblicato perchè kenshin e watsuki sono molto conosciuti :mrgreen:
sabi

ireikotzu ha scritto:Mamma mia quanti annuncioni :o e ce ne sono di davvero interessanti :geek:
GA-REI non lo conosco e comunque costa troppo,non ho visto nemmeno l'anime e dalla poca trama che viene presentata non mi entusiasma moltissimo.
Io ho visto l'anime, che sarebbe ga-rei 0 ovvero il "prologo" di ga-rei; ho letto prima la trama e sinceramente ero molto diffidente anche perchè quella che avevo trovato non rispecchiava il ga-rei 0 quanto vero e propriamente ga-rei (se mi son spiegata male e ti interessa dimmelo che cerco di esprimermi meglio) invece mi son ricreduta. Un pò splatter ma molto interessante anche perchè, almeno l'anime, non è proprio lineare. Io proverò a compare l'1 e valuterò perchè se mi metto a leggere le scan e mi piace me lo rovino
Mirkokun

Io lo letto Busou Rekin e non mi dispiace averlo comprato. Penso che li prenderò tutti e 10 i volumi. Per quanto riguarda Ga-Rei ho letto un pò di cosa parla e anche quello non mi dispiace... penso di prenderlo........ Soul Eater ovvio che lo prenderò asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”