cercare manga di qualità e ristampe dei manga miliori dovrebbe essere il loro obbiettivo apparte quello di tirare su più grana possibile

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Dati di gradimento:Buso Renkin is the story of teenager Kazuki Muto, who dies trying to save a girl who was being attacked by an eerie monster. The next morning, however, Kazuki is left wondering whether it was all a dream. Lo and behold, the girl, the monster, and his death are all real! The girl, Tokiko Tsumura, was actually trying to slay the homunculus (a beast that can take the form of humans, but whose main source of food is people), but Kazuki got in her way. To revive Kazuki, Tokiko replaces his heart with a "kakugane," an alchemic device that allows him to summon a lance with which to fight the monsters. It turns out that Tokiko is a member of Renkin Kenshi (Alchemist Soldiers), an organization sworn to protect the world from the diabolical creatures. Soon, Kazuki joins Tokiko in her quest to terminate the sinister being that creates and controls the homunculus.
Beh, solitamente il web è tanto attendibile quanto i dati di vendita della Panini xD Però mi eviterò comunque di prenderlo, che devo risparmiare per Pluto e Soul Eater (c'è di meglio, è vero, però è uno shonen sopra la media, piuttosto atipico per certi versi e con un'orchestrazione delle tavole che io adoro!!).ZioTesKio ha scritto:Se i numeri significano qualcosa, questo manga è stato reputato dal popolo del web semplicemente una merda...
Non sempre a voler ben guardare, spesso i "fenomeni" si sviluppano lì e considerando che spesso è quello che certe case delle minchie guardano mi verrebbe da pensare che questo guerriero archemico sia il classico pacco imposto per l'acquisto di un altro prodotto, non ha nessun tipo di traino (se non il fatto, di cui non sono sicuro, che sia già concluso).Beh, solitamente il web è tanto attendibile quanto i dati di vendita della Panini xD
Giusto per chiarire e non esser frainteso come al mio solitoc'è di meglio, è vero, però è uno shonen sopra la media, piuttosto atipico per certi versi e con un'orchestrazione delle tavole che io adoro!!
Usi notizie di seconda mano eh? ti consiglio di andare direttamente alla fonte AnimeclickDiaspro ha scritto:su komixjam, sito piuttosto attendibile, hanno detto che probabilmente l'anime andrà in onda su Rai4, se non sbaglio sul digitale terrestre o qualcosa del genere xD
Io ho visto l'anime, che sarebbe ga-rei 0 ovvero il "prologo" di ga-rei; ho letto prima la trama e sinceramente ero molto diffidente anche perchè quella che avevo trovato non rispecchiava il ga-rei 0 quanto vero e propriamente ga-rei (se mi son spiegata male e ti interessa dimmelo che cerco di esprimermi meglio) invece mi son ricreduta. Un pò splatter ma molto interessante anche perchè, almeno l'anime, non è proprio lineare. Io proverò a compare l'1 e valuterò perchè se mi metto a leggere le scan e mi piace me lo rovinoireikotzu ha scritto:Mamma mia quanti annuncionie ce ne sono di davvero interessanti
![]()
GA-REI non lo conosco e comunque costa troppo,non ho visto nemmeno l'anime e dalla poca trama che viene presentata non mi entusiasma moltissimo.