I''s [by EWScans][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
C'è anche altro se non sbaglio, anche se mi sembra si tratti di lavori brevi, Shadow Lady, M e Dottor Chambalee mi sembra si trovino facile, anche il pilot di Zetman e qualche volume editato dall'Hana Team.
DNA2 è assolutamente orribileRamm ha scritto:Nel complesso sì, VGA è decisamente meglio, ma rimango dell'idea che un paio di scene romantiche in I's siano veramente indimenticabili e che valgano il prezzo delle scan![]()
Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)

se a qualcuno invece piace gli vendo i tankobon originali + shitajiki + lamicard + indexcards, il tutto originale

Dai, su! Non esagerareDNA2 è assolutamente orribile

quoto pure io!! è troppo bellino questo manga!!gatsu ha scritto:quoto è bellissimo!!! il manga ke aspettavo!!!!!!!! graaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!spake ha scritto:grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo![]()
mi ha coinvolto parecchio
![]()
![]()
![]()
mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Personalmente lo ritengo magnifico, disegno, storia, svolgimento e finale di livello altissimo inoltre ritengo veramente fantistico sopratutto la sottile psicologia del personaggio (dubbi, incertezze sono espresse benissimo risaltando in una situazione complicata come è l'adolescenza) personalmente lo considero il miglior manga del suo genere ke abbia mai letto.
quoto pienamente !!!!!!!!!!!!
ZioTesKio ha scritto: neanche stessi parlando della madre di tutte le merde, yakuza girl![]()
quoto pienamente !!!!!!!!!!!!
non c'è che dire è davvero bello........... ma preferisco VGA
e poi perchè i protagonisti di Katsura hanno sempre l'imbarazzo della scelta?!?

e poi perchè i protagonisti di Katsura hanno sempre l'imbarazzo della scelta?!?

- Freddo08
- Ex-Member
Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!!
Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.

Spoiler:

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Video Girl Ai, altro manga di Katsura, da molti considerato il suo capolavoro romantico. Personalmente, io preferisco "I's", molto - a mio parere - più dolce ed umano.freddo08 ha scritto:Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!!Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.Spoiler: