I''s [by EWScans][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
ZioTesKio
C'è anche altro se non sbaglio, anche se mi sembra si tratti di lavori brevi, Shadow Lady, M e Dottor Chambalee mi sembra si trovino facile, anche il pilot di Zetman e qualche volume editato dall'Hana Team.
-
federica76
DNA2 è assolutamente orribileRamm ha scritto:Nel complesso sì, VGA è decisamente meglio, ma rimango dell'idea che un paio di scene romantiche in I's siano veramente indimenticabili e che valgano il prezzo delle scan![]()
Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)
ma questa è la mia opinione personale.se a qualcuno invece piace gli vendo i tankobon originali + shitajiki + lamicard + indexcards, il tutto originale
-
ZioTesKio
Dai, su! Non esagerareDNA2 è assolutamente orribile
-
Ospite
quoto pure io!! è troppo bellino questo manga!!gatsu ha scritto:quoto è bellissimo!!! il manga ke aspettavo!!!!!!!! graaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!spake ha scritto:grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo![]()
mi ha coinvolto parecchio
![]()
![]()
![]()
mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Dragon_slayer
Personalmente lo ritengo magnifico, disegno, storia, svolgimento e finale di livello altissimo inoltre ritengo veramente fantistico sopratutto la sottile psicologia del personaggio (dubbi, incertezze sono espresse benissimo risaltando in una situazione complicata come è l'adolescenza) personalmente lo considero il miglior manga del suo genere ke abbia mai letto.
quoto pienamente !!!!!!!!!!!!
ZioTesKio ha scritto: neanche stessi parlando della madre di tutte le merde, yakuza girl![]()
quoto pienamente !!!!!!!!!!!!
-
Ospite
non c'è che dire è davvero bello........... ma preferisco VGA
e poi perchè i protagonisti di Katsura hanno sempre l'imbarazzo della scelta?!?

e poi perchè i protagonisti di Katsura hanno sempre l'imbarazzo della scelta?!?
- Freddo08
- Ex-Member

Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!!
Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.
Spoiler:

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Yamato
Video Girl Ai, altro manga di Katsura, da molti considerato il suo capolavoro romantico. Personalmente, io preferisco "I's", molto - a mio parere - più dolce ed umano.freddo08 ha scritto:Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!!Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.Spoiler: