Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Potenza di una bubba asd Suzuka merita, è un po' più impegnativo degli shonen romantici classici (niente di che), ma proprio per questo merita ancor di più ^^

PS: e poi Suzuka è una delle protagoniste dei manga che più ti tira i "vaffanculo!" asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dve essere successiva a dove è arrivato l'animelab con le release, nn l'avevo mai vista sta tizia asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Sì lo è... è una delle tante conferme che il tag team Yamato-Hattori (mito!) poteva essere una potente coppia di sciupafemmine asd
Lirico

f@bry$h@rk92% ha scritto:stiamo un pò divagando da quel bell'argomento ke è kimi no iru machi
ma è normale fare paragoni tra uno e l'altro xD
poi nn è che si deve parlare solo di una cosa senò il topic muore xD
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:sn d'accordo xò ultimamente si parlava più di suzuka ke di kimi
Ma sempre di Seo e di shounen romance si parla... se no il topic è attivo solo dopo l'uscita di un nuovo capitolo ;)
ZioTesKio

parlare dell'ultimo capitolo uscito ed esprimere commenti
E' che non posso spoilerare... perché di jappo non ci capisco un cassio asd
sn d'accordo xò ultimamente si parlava più di suzuka ke di kimi
Direi che in questo caso è normale ;) comincia ad esserci un po' di carne al fuoco per quanto riguarda Kimi, i paragoni con Suzuka cominciano a partire di conseguenza... anche se in sé le due storie sono diverse... finora questa è molto più semplice... in Suzuka...
Spoiler:
al capitolo 40 il protagonista già s'era messo con un'altra (credo la preferita di tutti, Honoka :P) e cominciava ad avere i dubbi... con 127 capitoli mancanti per la fine della trama....
... anche se il rifiuto è una costante di entrambi.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Nell'ultimo cap di Suzuka s'è vista quell'Anami, in effetti è proprio uguale a Nanami, Seo nn s'è sprecato manco a cambiare troppo il nome, ci ha solo tolto l'iniziale asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

In effetti sono identiche, l'unica differenza è il carattere... diciamo che Yui è molto più disinibita, penso si sia già visto in parte asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

markez92 ha scritto:In effetti sono identiche, l'unica differenza è il carattere... diciamo che Yui è molto più disinibita, penso si sia già visto in parte asd
Decisamente asd è bastato un solo cap per capire che tipo è, come carattere è molto più vicina a Yuzuki asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

oh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!! ç___ç
se dovete parlare di capitoli dopo l'85 ditelo e mettete sotto spoiler così evito di leggere e nn mi rovino la surprise xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”