PS: e poi Suzuka è una delle protagoniste dei manga che più ti tira i "vaffanculo!"
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
ZioTesKio
Potenza di una bubba
Suzuka merita, è un po' più impegnativo degli shonen romantici classici (niente di che), ma proprio per questo merita ancor di più ^^
PS: e poi Suzuka è una delle protagoniste dei manga che più ti tira i "vaffanculo!"
-
ZioTesKio
Sì lo è... è una delle tante conferme che il tag team Yamato-Hattori (mito!) poteva essere una potente coppia di sciupafemmine 
-
Lirico
ma è normale fare paragoni tra uno e l'altro xDf@bry$h@rk92% ha scritto:stiamo un pò divagando da quel bell'argomento ke è kimi no iru machi
poi nn è che si deve parlare solo di una cosa senò il topic muore xD
-
Ospite
Ma sempre di Seo e di shounen romance si parla... se no il topic è attivo solo dopo l'uscita di un nuovo capitolof@bry$h@rk92% ha scritto:sn d'accordo xò ultimamente si parlava più di suzuka ke di kimi
-
ZioTesKio
E' che non posso spoilerare... perché di jappo non ci capisco un cassioparlare dell'ultimo capitolo uscito ed esprimere commenti
Direi che in questo caso è normalesn d'accordo xò ultimamente si parlava più di suzuka ke di kimi
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Nell'ultimo cap di Suzuka s'è vista quell'Anami, in effetti è proprio uguale a Nanami, Seo nn s'è sprecato manco a cambiare troppo il nome, ci ha solo tolto l'iniziale 

-
Ospite
In effetti sono identiche, l'unica differenza è il carattere... diciamo che Yui è molto più disinibita, penso si sia già visto in parte 
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Decisamentemarkez92 ha scritto:In effetti sono identiche, l'unica differenza è il carattere... diciamo che Yui è molto più disinibita, penso si sia già visto in parte

-
Lirico
oh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!! ç___ç
se dovete parlare di capitoli dopo l'85 ditelo e mettete sotto spoiler così evito di leggere e nn mi rovino la surprise xD
se dovete parlare di capitoli dopo l'85 ditelo e mettete sotto spoiler così evito di leggere e nn mi rovino la surprise xD