Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No vero è bello, per essere un manga sentimentale, mi piace veramente.Eba è troppo carina, Harato si scalda per niente 

molto carino ^^ anche se non è proprio il mio genere preferito... cmq si legge piacevolmente 

E gli altri tutti da psicologovero haruto è trp impulsivo ed emotivo

Forze volevi dire Suzuka#2, Eba è già storia direiforse così conquisterà eba

Non t'ho capito... Eba è la tipa coi capelli lunghi a cui lui piace, l'altra, Suzuka#2, mi pare si chiami Nanami ed è quella che a lui piace, ergo non vedo perché dovrebbe conquistare quella che è già conquistata 

Male... è un anime da vedere e un manga da leggereio nn ho mai visto suzuka

Se ne è accorto, se ne é accorto... glielo ha detto in facciaa eba piace già haruto sl ke nn se ne è accorto

Piccola domanda:
leggendo il 41 su onemanga mi sono imbattuto nella scritta: il volume 4 sarà in vendita dal 17 marzo... questo vuol dire che il capitolo 41 è antecedente al 17 marzo e che i redhawk sono indietrissimo con i capitoli
?
leggendo il 41 su onemanga mi sono imbattuto nella scritta: il volume 4 sarà in vendita dal 17 marzo... questo vuol dire che il capitolo 41 è antecedente al 17 marzo e che i redhawk sono indietrissimo con i capitoli

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Non so, io ho sempre creduto che fossero al pari, ma potrebbe anche essere, cmq lo sapremo quando Yamato tornerà e ci illuminerà (e soprattutto tradurrà il 41)markez92 ha scritto:Piccola domanda:
leggendo il 41 su onemanga mi sono imbattuto nella scritta: il volume 4 sarà in vendita dal 17 marzo... questo vuol dire che il capitolo 41 è antecedente al 17 marzo e che i redhawk sono indietrissimo con i capitoli?

mmm c'è solo la RAW del 42 e nulla più, ho il dubbio che esca il 17/4 e non il 17/3, anche se la RAW del 41 è uscita il 24/3 a distanza di pochi giorni dalle altre due precedenti... insomma potrebbe essere il raw provider indietro più che i red dragon.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
I red hawk semmai XD cmq nn ci avevo pensato... potrebbe essere anche un problema del raw provider in effetti.ZioTesKio ha scritto:mmm c'è solo la RAW del 42 e nulla più, ho il dubbio che esca il 17/4 e non il 17/3, anche se la RAW del 41 è uscita il 24/3 a distanza di pochi giorni dalle altre due precedenti... insomma potrebbe essere il raw provider indietro più che i red dragon.

- mbt6
- Leggenda
Dipende.
Se le raw vengono prese da scansioni di Volumi sì, ma se come per questo progetto, seguiamo di pari passo le uscite nipponiche, non ci sono omake e comunicazioni di fine Volume, ma quelle 2 righe ad inizio e fine capitolo inserite dalla rivista pubblicatrice.
Tocca a me poi tenermi al corrente con le uscite dei Volumi in Giappone e raccogliere i Capitoli.
Il Volume 3 di Kimi è uscito a fine febbraio/inizio marzo, ma la raw è uscita solo da poco.
Se le raw vengono prese da scansioni di Volumi sì, ma se come per questo progetto, seguiamo di pari passo le uscite nipponiche, non ci sono omake e comunicazioni di fine Volume, ma quelle 2 righe ad inizio e fine capitolo inserite dalla rivista pubblicatrice.
Tocca a me poi tenermi al corrente con le uscite dei Volumi in Giappone e raccogliere i Capitoli.
Il Volume 3 di Kimi è uscito a fine febbraio/inizio marzo, ma la raw è uscita solo da poco.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)