Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

No vero è bello, per essere un manga sentimentale, mi piace veramente.Eba è troppo carina, Harato si scalda per niente asd
Ospite

molto carino ^^ anche se non è proprio il mio genere preferito... cmq si legge piacevolmente :)
ZioTesKio

vero haruto è trp impulsivo ed emotivo
E gli altri tutti da psicologo asd
forse così conquisterà eba
Forze volevi dire Suzuka#2, Eba è già storia direi asd
ZioTesKio

Non t'ho capito... Eba è la tipa coi capelli lunghi a cui lui piace, l'altra, Suzuka#2, mi pare si chiami Nanami ed è quella che a lui piace, ergo non vedo perché dovrebbe conquistare quella che è già conquistata :P
ZioTesKio

io nn ho mai visto suzuka
Male... è un anime da vedere e un manga da leggere :P
a eba piace già haruto sl ke nn se ne è accorto
Se ne è accorto, se ne é accorto... glielo ha detto in faccia :P
Ospite

Piccola domanda:
leggendo il 41 su onemanga mi sono imbattuto nella scritta: il volume 4 sarà in vendita dal 17 marzo... questo vuol dire che il capitolo 41 è antecedente al 17 marzo e che i redhawk sono indietrissimo con i capitoli :ommio: ?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

markez92 ha scritto:Piccola domanda:
leggendo il 41 su onemanga mi sono imbattuto nella scritta: il volume 4 sarà in vendita dal 17 marzo... questo vuol dire che il capitolo 41 è antecedente al 17 marzo e che i redhawk sono indietrissimo con i capitoli :ommio: ?
Non so, io ho sempre creduto che fossero al pari, ma potrebbe anche essere, cmq lo sapremo quando Yamato tornerà e ci illuminerà (e soprattutto tradurrà il 41)
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

mmm c'è solo la RAW del 42 e nulla più, ho il dubbio che esca il 17/4 e non il 17/3, anche se la RAW del 41 è uscita il 24/3 a distanza di pochi giorni dalle altre due precedenti... insomma potrebbe essere il raw provider indietro più che i red dragon.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:mmm c'è solo la RAW del 42 e nulla più, ho il dubbio che esca il 17/4 e non il 17/3, anche se la RAW del 41 è uscita il 24/3 a distanza di pochi giorni dalle altre due precedenti... insomma potrebbe essere il raw provider indietro più che i red dragon.
I red hawk semmai XD cmq nn ci avevo pensato... potrebbe essere anche un problema del raw provider in effetti.
Immagine
Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Dipende.
Se le raw vengono prese da scansioni di Volumi sì, ma se come per questo progetto, seguiamo di pari passo le uscite nipponiche, non ci sono omake e comunicazioni di fine Volume, ma quelle 2 righe ad inizio e fine capitolo inserite dalla rivista pubblicatrice.
Tocca a me poi tenermi al corrente con le uscite dei Volumi in Giappone e raccogliere i Capitoli.
Il Volume 3 di Kimi è uscito a fine febbraio/inizio marzo, ma la raw è uscita solo da poco.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”