Naruto - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
concordo..... 1 amaterasu consuma troppo.... contando poi che non è che la puo' usare cm prima mossa.... quindi vuol dire che la userà dopo un po' d combattimento, questo vuol dire che o la fà finita con quella mossa o doi si troverà in svantaggio contando il chakra + o - infinito di naruto ^^
forse non ricordate ma sasuke non ha solo amaterasu.. è molto forte anche con le illusioni e come abbiamo visto naruto non è capace di resistere a loro... cosi sasuke puo sia bloccare naruto ke la volte a nove code
usando pochissimo chakra...
oppure se vuole proprio fare le cose in grande evoca il gigante bianco ke aveva usato il fratello.. non ricordo il nome

oppure se vuole proprio fare le cose in grande evoca il gigante bianco ke aveva usato il fratello.. non ricordo il nome

beh se il problema sono solo le illusioni.. abbiamo visto con l'ultimo biju...quello scappato... che c'è lo stratagemma per chi non è bravo nel contrastarle... per riuscire cmq a evitare il loro influsso... sempre servendosi dell'aiuto dell'essere a N code che si ha dentro...
se naruto riuscisse a imparare cm fare... sarebbe non + una... ma bensi 2 spanne sopra sasuke.... ps...
chi è l'essere bianco evocato dal fratello ? o.o
se naruto riuscisse a imparare cm fare... sarebbe non + una... ma bensi 2 spanne sopra sasuke.... ps...
chi è l'essere bianco evocato dal fratello ? o.o
no ti sbagli.. naruto non riuscira a controllare il nove code.. alemno se non viene iutato da qualcuno veramente forte.. e poi mi riferivo all'evocazione "susanou" ke fa itachi nel capitolo 391 vai a controllare e capirai la quanto e forte sasuke adesso 

mmm questo proprio nn me lo ricordo... sarà per colpa dei 50000000 scans che leggo e che mi fanno dimenticare gli altri XD
cmq... infatti io dicevo che naruto "avrebbe" le potenzialità e le possibilità di eludere le tecniche illusorie....
se imparasse cm fare potrebbe quindi togliere parte delle abilità di sasuke... che a parte il fuocherello che accende con i peti... il katon.. il kidori.... che pure quello... non stà piu' riscuotendo grande successo....avrebbe solo le nuove mosse usate contro il fratello e le altre che ancora ci deve mostrare....
cmq... infatti io dicevo che naruto "avrebbe" le potenzialità e le possibilità di eludere le tecniche illusorie....
se imparasse cm fare potrebbe quindi togliere parte delle abilità di sasuke... che a parte il fuocherello che accende con i peti... il katon.. il kidori.... che pure quello... non stà piu' riscuotendo grande successo....avrebbe solo le nuove mosse usate contro il fratello e le altre che ancora ci deve mostrare....
e va beh... adesso ci sono troppi se imparasse, magari facesse.. adesso come adesso sasuke è un passo ( come minimo
) davanti a naruto 

se non ti ricordi naruto non puo' usare la tecnica dell'eremità se non sta fermo, infatti deve raccogliere il chakra.. percio è una tecnica ke deve preparare in anticipo.. invece sasuke puo' usare le sue tecniche quando vuole 

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
il Susanoo consuma anche più chackra dell'amaterasu, direi che nn è adatto se poi sasuke vuole fare altro dopo il combattimento con Naruto... ricorda che Itachi è morto per averlo usato perchè nn aveva più forza per resistere alla malattiasoob ha scritto:no ti sbagli.. naruto non riuscira a controllare il nove code.. alemno se non viene iutato da qualcuno veramente forte.. e poi mi riferivo all'evocazione "susanou" ke fa itachi nel capitolo 391 vai a controllare e capirai la quanto e forte sasuke adesso

non penso e itachi sia morto per aver usato susanou.. cmq non dimenticare ke sasuke puo', almeno se si impegna, controllare il nove code grazie allo sharinga.. e poi cosa sarebbe naruto senza il nove code.. non dico per la forza ma per chè senza di essa nessuno lo prenderebbe in considerazione...
anche a me piace come personaggio naruto ma il più grande è shikamaru
anche a me piace come personaggio naruto ma il più grande è shikamaru

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Infatti è morto perchè a causa del dispendio di energie dovuto al Susanoo e alle altre tecniche usate nn è riuscito più a tenere a bada la malattia.soob ha scritto:non penso e itachi sia morto per aver usato susanou..