Full Metal Panic! & FMP Sigma [by DCP-Italia & Sgnablo][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

avete notizie sul 6 volume?!?!?
ZioTesKio

Nessuna, Sgnablo sta ancora aspettando che lo pubblichino :|
silver

ho trovato le raws in jappo dei volumi 6 e 7 ma ke ne faccio!!! :ommio: qualcuno vuole tradurle in ita!?!? asd dannata planet manga nn può prendersi tutto sto tempo x rilasciare i volumi!!! :evil: :1grr:
ZioTesKio

Mi sembra che il 6°uscirà a Maggio (ma non ci metterei la mano sul fuoco); comunque anche in Jap le uscite sono lente, il 10°ancora deve esser pubblicato :P

PS: se vuoi sapere come prosegue la storia basta leggere i sunti dei romanzi... so che non è la stessa cosa, ma potresti interpretare le raw ;)
silver

speriamo almeno ke esce a maggio!!!...kmq,sia i sunti ke le raw nn mi appagherebbero!!!...credo ke ormai la cosa migliore sarebbero i tuoi spoiler!!! asd

una domanda:ma xkè esce in maniera aperiodica???(pare di aver capito anke in jappone)
ZioTesKio

credo ke ormai la cosa migliore sarebbero i tuoi spoiler!!!
Credo che i sunti dei romanzi dicano già più dei manga stessi asd
una domanda:ma xkè esce in maniera aperiodica???(pare di aver capito anke in jappone)
Lentezza della disegnatrice, lentezza voluta perché tratti da romanzi (e ce ne vuole perché ne esca uno), non so... fatto sta che sono abbastanza maledetti asd
federica76

ci sono altri spoiler dei romanzi? io sono rimasta con il fiato sospeso e voglio sapere come finisce :2please: :2please:
ZioTesKio

In che senso, Federica? :? i sunti che ho postato nell'altra sezione coprono praticamente tutta la storia finora (o, meglio, quasi... andrebbero letti i romanzi perché lo si possa dire), il prossimo è atteso in Primavera (mi pare) e dicono che sia l'ultimo... io fino a quando non vedo non credo, m'ha già fregato una volta :ommio: :mrgreen:
Ospite

Ho controllato il sito della panini e l'uscita del sesto volume è prevista per il 14 maggio...manca un mese e qualcosa...
silver

nn vedo l'ora!!! :OuO: asd
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”