Full Metal Panic! & FMP Sigma [by DCP-Italia & Sgnablo][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ho trovato le raws in jappo dei volumi 6 e 7 ma ke ne faccio!!!
qualcuno vuole tradurle in ita!?!?
dannata planet manga nn può prendersi tutto sto tempo x rilasciare i volumi!!!

Mi sembra che il 6°uscirà a Maggio (ma non ci metterei la mano sul fuoco); comunque anche in Jap le uscite sono lente, il 10°ancora deve esser pubblicato 
PS: se vuoi sapere come prosegue la storia basta leggere i sunti dei romanzi... so che non è la stessa cosa, ma potresti interpretare le raw

PS: se vuoi sapere come prosegue la storia basta leggere i sunti dei romanzi... so che non è la stessa cosa, ma potresti interpretare le raw

speriamo almeno ke esce a maggio!!!...kmq,sia i sunti ke le raw nn mi appagherebbero!!!...credo ke ormai la cosa migliore sarebbero i tuoi spoiler!!!
una domanda:ma xkè esce in maniera aperiodica???(pare di aver capito anke in jappone)

una domanda:ma xkè esce in maniera aperiodica???(pare di aver capito anke in jappone)
Credo che i sunti dei romanzi dicano già più dei manga stessicredo ke ormai la cosa migliore sarebbero i tuoi spoiler!!!

Lentezza della disegnatrice, lentezza voluta perché tratti da romanzi (e ce ne vuole perché ne esca uno), non so... fatto sta che sono abbastanza maledettiuna domanda:ma xkè esce in maniera aperiodica???(pare di aver capito anke in jappone)

ci sono altri spoiler dei romanzi? io sono rimasta con il fiato sospeso e voglio sapere come finisce

In che senso, Federica?
i sunti che ho postato nell'altra sezione coprono praticamente tutta la storia finora (o, meglio, quasi... andrebbero letti i romanzi perché lo si possa dire), il prossimo è atteso in Primavera (mi pare) e dicono che sia l'ultimo... io fino a quando non vedo non credo, m'ha già fregato una volta

Ho controllato il sito della panini e l'uscita del sesto volume è prevista per il 14 maggio...manca un mese e qualcosa...