Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il capitolo ^^
Akikako ha scritto: La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avrai il mio voto :ok:
Baruc

Alocin88 ha scritto:grazie per il capitolo ^^
Akikako ha scritto: La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
voto???

mica ha detto presidente!! dittatore!! altro che voto! asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Baruc ha scritto:
Alocin88 ha scritto:grazie per il capitolo ^^
voto???

mica ha detto presidente!! dittatore!! altro che voto! asd
Anche un dittatore ha bisogno di parte del consenso popolare, sennò lui detta e chi obbedisce? XD
Immagine
Immagine
Immagine
serafin74

Grazie mille per il capitolo :D
Bel capitolo...mi è piaciuto un sacco. Nanami mi fa sempre più rabbia, una così è meglio perderla che trovarla XD. Preso il due di picche haruto ha provato a fare il duro ma la recitazione non è il suo forte....come eba gli ha porto una spalla (non proprio una spalla) su cui piangere e il poveretto si è sciolto come la neve al sole. asd
Ultima modifica di serafin74 il 06 apr 2009, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Yamato

serafin74 ha scritto:e il poveretto si è sciloto come la neve al sole. asd
Qualcosa mi dice che una parte del suo corpo, invece, si è misteriosamente solidificata... asd
Ospite

Yamato ha scritto:
Qualcosa mi dice che una parte del suo corpo, invece, si è misteriosamente solidificata... asd
In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe cose :ommio: ?
Yamato

markez92 ha scritto:
Yamato ha scritto:
In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe cose :ommio: ?
Parlo per esperienza personale asd
ZioTesKio

Sarà perché il momento è stato troppo "toccante"? :1fifi: :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:
Sarà perché il momento è stato troppo "toccante"? :1fifi: :mrgreen:
Ma proprio troppo... asd in certi casi si solidifica anche per meno asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

dipende dai casi xD
oh dai finchè ci funziona chissene frega...pensate a quando saremo vecchi XD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”