avrai il mio votoAkikako ha scritto: La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano![]()
![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
voto???Alocin88 ha scritto:grazie per il capitolo ^^
avrai il mio votoAkikako ha scritto: La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano![]()
![]()
Anche un dittatore ha bisogno di parte del consenso popolare, sennò lui detta e chi obbedisce? XDBaruc ha scritto:voto???Alocin88 ha scritto:grazie per il capitolo ^^
![]()
mica ha detto presidente!! dittatore!! altro che voto!
Qualcosa mi dice che una parte del suo corpo, invece, si è misteriosamente solidificata...serafin74 ha scritto:e il poveretto si è sciloto come la neve al sole.
In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe coseYamato ha scritto:Qualcosa mi dice che una parte del suo corpo, invece, si è misteriosamente solidificata...serafin74 ha scritto:e il poveretto si è sciloto come la neve al sole.
Parlo per esperienza personalemarkez92 ha scritto:In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe coseYamato ha scritto:Qualcosa mi dice che una parte del suo corpo, invece, si è misteriosamente solidificata...serafin74 ha scritto:e il poveretto si è sciloto come la neve al sole.?
Sarà perché il momento è stato troppo "toccante"?In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe cose?
Ma proprio troppo...ZioTesKio ha scritto:Sarà perché il momento è stato troppo "toccante"?In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe cose?
![]()