Nanami ha fatto la stronza quando non è venuta alla festa,per un motivo che poi era una cavolata e lì se fossi stato haruto le avrei mandato un bel vaffa in piena faccia,ma adesso la situazione è cambiata,perché se per haruto eba fosse solo un'amica,non sarebbe partito in quarta a cercarla da solo poi,cioè non mi sembra un comportamento per un amico
Secondo me hai centrato il punto "da solo poi", quel comportamento è un comportamento da amico... anche il partire da solo lo è, ma difficilmente una persona che va dietro ad un'altra per tre anni non riesce ad essere tanto lucido da chiedere a qualcun altro di andare con lui (non è proprio così lineare, ma spero si sia capito

).
Beh il fatto che Nanami sia egoista è pure un po' stronza è un altro discorso, ma in questa situazione ha comunque ragione...
Non credo... è egoista e stronza (io il po' glielo levo... cosa vuol dire giocare con una risposta, spiazzarlo con un "non ti ho ancora risposto" e poi andare su tutte le furie perché lui va da qualche parte con un'altra? 'zzo fai? Alzi la coscia e segni il territorio? Io non posso chiederti conto, ma devo dartene? 'spetta e spera

), il discorso
se voleva lo poteva affrontare e poi decidere, qui ha deciso per conto suo considerando i sentimenti che secondo lei l'altro provava e decidendo di conseguenza... ma per salvaguardare chi? La sua parte di scommessa? E quello nel mezzo non ci capisce una fava... (anche qui... non so se ho reso

).
Poi bisogna vedere... quando l'ho letto in inglese mi ha dato l'idea di dichiarazione di guerra, tendenzialmente non c'è nulla che avvicini ancor di più chi ha una cotta del tira e molla, ma lei mi sembra abbastanza egoista da decidere di non mettersi in gioco (tanto per quanto possa fare la gnorri direi che ormai ha capito che non è indifferente ai ragazzi

) e poi tirar fuori la motivazione "io mi ero resa conto" (see 'na sega

).
In ogni caso vedremo... il fumetto si fa interessante