Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh il fatto che Nanami sia egoista è pure un po' stronza è un altro discorso, ma in questa situazione ha comunque ragione...
infatti non mi hai risposto a questo
markez92 ha scritto: se davvero voleva stare con Nanami e non con Eba poteva dire tranquillamente a qualcun'altro di andare a controllare al laghetto
Yamato ha scritto:Poi è Haruto a sbagliare, solo perché è una persona che si preoccupa per gli amici?
In questo caso per Nanami amici significa Eba, che vede come una persona più vicina ad Haruto di lei ed una rivale in amore asd
Poi per il resto Haruto è un povero sfigato che si sta facendo trascinare da tutte queste ragazze una peggio dell'altra :|
Ospite

Yama,Nanami ha fatto la stronza quando non è venuta alla festa,per un motivo che poi era una cavolata e lì se fossi stato haruto le avrei mandato un bel vaffa in piena faccia,ma adesso la situazione è cambiata,perché se per haruto eba fosse solo un'amica,non sarebbe partito in quarta a cercarla da solo poi,cioè non mi sembra un comportamento per un amico,magari lui non non ci ha fatto caso,ma una terza persona lo vedrebbe e nanami l'ha visto benissimo e qui sono nati i dubbi,perché poi secondo te chi starebbe peggio se le cose non vanno bene?Cioè lei stava male soltanto nel pensare che Haruto ed Eba sono andati a Tokio assieme e lui non gliela detto e non stavano nemmeno insieme,figurati se succede una cosa del genere mentre sono una coppia.
Per me è stata una risposta del tutto normale data la situazione...
ZioTesKio

Nanami ha fatto la stronza quando non è venuta alla festa,per un motivo che poi era una cavolata e lì se fossi stato haruto le avrei mandato un bel vaffa in piena faccia,ma adesso la situazione è cambiata,perché se per haruto eba fosse solo un'amica,non sarebbe partito in quarta a cercarla da solo poi,cioè non mi sembra un comportamento per un amico
Secondo me hai centrato il punto "da solo poi", quel comportamento è un comportamento da amico... anche il partire da solo lo è, ma difficilmente una persona che va dietro ad un'altra per tre anni non riesce ad essere tanto lucido da chiedere a qualcun altro di andare con lui (non è proprio così lineare, ma spero si sia capito :P).
Beh il fatto che Nanami sia egoista è pure un po' stronza è un altro discorso, ma in questa situazione ha comunque ragione...
Non credo... è egoista e stronza (io il po' glielo levo... cosa vuol dire giocare con una risposta, spiazzarlo con un "non ti ho ancora risposto" e poi andare su tutte le furie perché lui va da qualche parte con un'altra? 'zzo fai? Alzi la coscia e segni il territorio? Io non posso chiederti conto, ma devo dartene? 'spetta e spera asd ), il discorso se voleva lo poteva affrontare e poi decidere, qui ha deciso per conto suo considerando i sentimenti che secondo lei l'altro provava e decidendo di conseguenza... ma per salvaguardare chi? La sua parte di scommessa? E quello nel mezzo non ci capisce una fava... (anche qui... non so se ho reso :P).
Poi bisogna vedere... quando l'ho letto in inglese mi ha dato l'idea di dichiarazione di guerra, tendenzialmente non c'è nulla che avvicini ancor di più chi ha una cotta del tira e molla, ma lei mi sembra abbastanza egoista da decidere di non mettersi in gioco (tanto per quanto possa fare la gnorri direi che ormai ha capito che non è indifferente ai ragazzi :P) e poi tirar fuori la motivazione "io mi ero resa conto" (see 'na sega asd ).

In ogni caso vedremo... il fumetto si fa interessante :P
Yamato

markez92 ha scritto:infatti non mi hai risposto a questo
markez92 ha scritto: se davvero voleva stare con Nanami e non con Eba poteva dire tranquillamente a qualcun'altro di andare a controllare al laghetto
Non ho risposto semplicemente perché ne avevo già parlato prima: lui sospettava solo che Eba fosse al laghetto, quindi sarebbe stato inutile portare gli altri con sé. E, invece, se doveva dire ad un altro di andare al posto suo... ma perché? Se un tuo amico scompare, hai la lucidità di pensare di mandare qualcun altro a cercarlo dove pensi che sia, perché devi stare con la ragazza che ti piace? Io, non ce l'avrei.
Ospite

Se un tuo amico scompare, hai la lucidità di pensare di mandare qualcun altro a cercarlo dove pensi che sia, perché devi stare con la ragazza che ti piace? Io, non ce l'avrei.
io ancora non riesco a capire perché perdere così tanto la lucidità per un amico scomparso,bhe capisco se l'amico si fosse perso nella giungla,ma lì eravamo ad un festival,quindi non capisco perché partire a razzo,potrebbe anche semplicemente essersi perso tra la folla e niente di più,in questo caso non mi preoccuperei neanche se fosse la ragazza che mi piace.
E lui sapeva anche dove poteva essere Eba,allora perché non ha detto semplicemente "Forse è al laghetto,vado un attimo un attimo lì"?.
Poi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?
Gliela detto via sms?(la cosa più bastarda che si può fare)Gliela detto un modo arrabbiato?Gliela detto con le lacrime così da far sentire in colpa lui?
Gliela detto in modo gentile e gli ha chiesto addirittura scusa,una stronza avrebbe fatto una cosa del genere?.
Yamato

Akikako ha scritto:Poi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?
Ma non è in quel momento, è la situazione: va bene il primo due di picche, ma fare quella che te la fa annusare e poi ti da un altro due di picche dopo averti illuso in ogni modo e maniera possibile mi sembra da stronze. E anche belle grandi.
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:Poi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?
Ma non è in quel momento, è la situazione: va bene il primo due di picche, ma fare quella che te la fa annusare e poi ti da un altro due di picche dopo averti illuso in ogni modo e maniera possibile mi sembra da stronze. E anche belle grandi.
sì,ma le stronze fanno questo intenzionalmente,con cattiveria e perché si divertono a farti soffrire e non mi sembra che qui nanami si sia divertita molto o che l'abbia fatto apposta...
Yamato

Akikako ha scritto:o che l'abbia fatto apposta...
Non mi pare che sian cose che uno fa per sbaglio asd Capisco quelle che sin da subito dicono che ci devono pensare, e poi ti danno il due di picche (ma senza darti vere speranze), capisco quelle che ti danno il due di picche immediato... ma un comportamento del genere, ma per favore!! Se non è stronza, allora è "solo" complessata, ma sui livelli di Kaname Chidori o Naru Narusegawa, eh!
Baruc

il 2 di picche l'ha dato perchè haruto è visibilmente preso da eba! dai! sta parlando con nanami... e fugge a cercarla... ha lapossibilità di parlare di nuovo con nanami.. e si preoccupa di nuova per eba.. "ehi non dove vai? aspetta!"

lo stronzo qui è haruto XD nanami ha già capito altro che
Yamato

Baruc ha scritto:lo stronzo qui è haruto XD nanami ha già capito altro che
Ha già capito male, tanto per cambiare asd Ma quale stronzo, Haruto è l'unico normale! Non è Il Principe (Yamato), però è un becio lo stesso asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”