Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap.
Ospite

Grazie per il cap 39 :mrgreen:
Aspetto con ansia il 40, penso che i lettori maschili invidieranno tutti haruto asd
Ospite

markez92 ha scritto:Grazie per il cap 39 :mrgreen:
Aspetto con ansia il 40, penso che i lettori maschili invidieranno tutti haruto asd
non dirmi cose del genere asd asd
dexus77

che canino sto anime, nodi che si formano, altri che si disfano e altri che si riformano solo per disfarsi ancora XD
davvero singolare come serie ghghghg

bye bye
Ospite

Con questo capitolo ora non ci capiamo una mazzo neanche noi, come già non bastasse Haruto xD

Grazie Hasta!
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per i capitoli :giac:
essendo un fan di Suzuka non potevo fare a meno di leggere questo manga, è abbastanza bello però secondo me è ancora lontano dal livello di Suzuka ^^
soprattutto perchè Haruto, secondo me, è molto inferiore a Yamato come protagonista, ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio :? ) invece si mette a correre dietro ad Eba :shock: poi ci credo che si becca un due di picche...
Yamato

Alocin88 ha scritto:ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio :? ) invece si mette a correre dietro ad Eba :shock: poi ci credo che si becca un due di picche...
Quello è solo perché Nanami è egoista: qualsiasi persona di buon cuore, sapendo che un'amica è scomparsa, si preoccuperebbe per lei e andrebbe a cercarla. Se poi Nanami lo vuole solo per lei, allora è lei a sbagliare, non Haruto.
Detto questo, sono d'accordo nel preferire Yamato come protagonista: in Haruto fatico a ritrovarmici!
Ospite

Grazie 1000 x i nuovi capitoli!
Ospite

Non sono ancora molto avanti in Suzuka (4° volume), ma per il momento, in pochi capitoli, Haruto mi sembra avere un tratto psicologico più complesso, o meglio su cui l'autore potrebbe lavorare ancora molto, di quello di Yamato, quest'ultimo infatti è sempre lo stesso, nel bene e nel male è lo Yamato del 1° capitolo...

C'è da dire che probabilmente Haruto potrebbe sembrare un personaggio più complicato (o meglio, volubile) in quanto si comporta in modo diverso con ognuna delle ragazze che gli gironzolano intorno...

Al momento mi sembra che l'autore non abbia ancora concesso al buon Haruto le varie introspezioni che ha concesso a Yamato fin dai primi capitoli, almeno non nella stessa misura. Questo sicuramente è un punto a favore al protagonista di Suzuka, fantastici i suoi pensa e ripensa prima di appisolarsi xD
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Alocin88 ha scritto:ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio :? ) invece si mette a correre dietro ad Eba :shock: poi ci credo che si becca un due di picche...
Quello è solo perché Nanami è egoista: qualsiasi persona di buon cuore, sapendo che un'amica è scomparsa, si preoccuperebbe per lei e andrebbe a cercarla. Se poi Nanami lo vuole solo per lei, allora è lei a sbagliare, non Haruto.
però erano in 5 persone che la cercavano e Haruto sapeva che Eba sarebbe andata al laghetto, perchè non l'ha detto anche agli altri? è un po sospetto il fatto che ci sia andato da solo :roll: forse Haruto dovrebbe rivedere le sue priorità, finchè non si chiarisce le idee è stato meglio che Nanami gli abbia detto di no ^^
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”