Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il cap 39
Aspetto con ansia il 40, penso che i lettori maschili invidieranno tutti haruto

non dirmi cose del generemarkez92 ha scritto:Grazie per il cap 39![]()

che canino sto anime, nodi che si formano, altri che si disfano e altri che si riformano solo per disfarsi ancora XD
davvero singolare come serie ghghghg
bye bye
davvero singolare come serie ghghghg
bye bye
Con questo capitolo ora non ci capiamo una mazzo neanche noi, come già non bastasse Haruto xD
Grazie Hasta!
Grazie Hasta!
- Alocin88
- Hasta Dipendente
grazie per i capitoli
essendo un fan di Suzuka non potevo fare a meno di leggere questo manga, è abbastanza bello però secondo me è ancora lontano dal livello di Suzuka ^^
soprattutto perchè Haruto, secondo me, è molto inferiore a Yamato come protagonista, ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio
) invece si mette a correre dietro ad Eba
poi ci credo che si becca un due di picche...

essendo un fan di Suzuka non potevo fare a meno di leggere questo manga, è abbastanza bello però secondo me è ancora lontano dal livello di Suzuka ^^
soprattutto perchè Haruto, secondo me, è molto inferiore a Yamato come protagonista, ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio

Quello è solo perché Nanami è egoista: qualsiasi persona di buon cuore, sapendo che un'amica è scomparsa, si preoccuperebbe per lei e andrebbe a cercarla. Se poi Nanami lo vuole solo per lei, allora è lei a sbagliare, non Haruto.Alocin88 ha scritto:ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio) invece si mette a correre dietro ad Eba
Detto questo, sono d'accordo nel preferire Yamato come protagonista: in Haruto fatico a ritrovarmici!
Non sono ancora molto avanti in Suzuka (4° volume), ma per il momento, in pochi capitoli, Haruto mi sembra avere un tratto psicologico più complesso, o meglio su cui l'autore potrebbe lavorare ancora molto, di quello di Yamato, quest'ultimo infatti è sempre lo stesso, nel bene e nel male è lo Yamato del 1° capitolo...
C'è da dire che probabilmente Haruto potrebbe sembrare un personaggio più complicato (o meglio, volubile) in quanto si comporta in modo diverso con ognuna delle ragazze che gli gironzolano intorno...
Al momento mi sembra che l'autore non abbia ancora concesso al buon Haruto le varie introspezioni che ha concesso a Yamato fin dai primi capitoli, almeno non nella stessa misura. Questo sicuramente è un punto a favore al protagonista di Suzuka, fantastici i suoi pensa e ripensa prima di appisolarsi xD
C'è da dire che probabilmente Haruto potrebbe sembrare un personaggio più complicato (o meglio, volubile) in quanto si comporta in modo diverso con ognuna delle ragazze che gli gironzolano intorno...
Al momento mi sembra che l'autore non abbia ancora concesso al buon Haruto le varie introspezioni che ha concesso a Yamato fin dai primi capitoli, almeno non nella stessa misura. Questo sicuramente è un punto a favore al protagonista di Suzuka, fantastici i suoi pensa e ripensa prima di appisolarsi xD
- Alocin88
- Hasta Dipendente
però erano in 5 persone che la cercavano e Haruto sapeva che Eba sarebbe andata al laghetto, perchè non l'ha detto anche agli altri? è un po sospetto il fatto che ci sia andato da soloYamato ha scritto:Quello è solo perché Nanami è egoista: qualsiasi persona di buon cuore, sapendo che un'amica è scomparsa, si preoccuperebbe per lei e andrebbe a cercarla. Se poi Nanami lo vuole solo per lei, allora è lei a sbagliare, non Haruto.Alocin88 ha scritto:ad esempio nel cap 39, aveva la possibilità di stare con la ragazza che gli piaceva da una vita (Nanami se non sbaglio) invece si mette a correre dietro ad Eba