Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Molto bello questo manga! Grazie! :D
serafin74

Come al solito è stato fatto un ottimo lavoro.....grazie mille !!!!
Spoiler:
I cap. 34 e 35 sono un ottima preparazione per le sciagure che capiteranno ad haruto che comunque è un gran minchione :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

serafin74 ha scritto:
Spoiler:
I cap. 34 e 35 sono un ottima preparazione per le sciagure che capiteranno ad haruto che comunque è un gran minchione :D
Infatti prevedo guai per quel povero idiota, oggi faccio il 35 II voglio proprio vedere cosa succede asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Beh, se non altro per una volta - in uno shonen romantico - il protagonista non è il personaggio più idiota: Takashi batte Haruto su tutti i fronti xD
Ospite

Hai ragione yamato asd ,grazie per il 35 l'ho appena finito di leggere,ecco l'ennesima prova che haruto è un stronzo menefreghista,e abbiamo scoperto che a takashi piace bello grosso asd
Ospite

grazie per il nuovo cap!
Lirico

grazie x i cap...sn stupendi!!
takashi è un grande xD ...cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Lirico ha scritto:cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD
Mi sa che Rin lo mandarebbe a fanculo... XD è troppo idiota, nn credo che la ragazzina accetterebbe... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD
Mi sa che Rin lo mandarebbe a fanculo... XD è troppo idiota, nn credo che la ragazzina accetterebbe... asd
Rin è andata li solo per farselo... asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

FattaMorgana ha scritto:
Hidan ha scritto:
Rin è andata li solo per farselo... asd
Ho qualche dubbio, nn mi sembra che Haruto gli interessi, e poi Seo di solito evita l'harem... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”