Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh, se non altro per una volta - in uno shonen romantico - il protagonista non è il personaggio più idiota: Takashi batte Haruto su tutti i fronti xD
Hai ragione yamato
,grazie per il 35 l'ho appena finito di leggere,ecco l'ennesima prova che haruto è un stronzo menefreghista,e abbiamo scoperto che a takashi piace bello grosso 

grazie x i cap...sn stupendi!!
takashi è un grande xD ...cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD
takashi è un grande xD ...cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Mi sa che Rin lo mandarebbe a fanculo... XD è troppo idiota, nn credo che la ragazzina accetterebbe...Lirico ha scritto:cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD

Rin è andata li solo per farselo...Hidan ha scritto:Mi sa che Rin lo mandarebbe a fanculo... XD è troppo idiota, nn credo che la ragazzina accetterebbe...Lirico ha scritto:cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ho qualche dubbio, nn mi sembra che Haruto gli interessi, e poi Seo di solito evita l'harem...FattaMorgana ha scritto:Rin è andata li solo per farselo...Hidan ha scritto:Mi sa che Rin lo mandarebbe a fanculo... XD è troppo idiota, nn credo che la ragazzina accetterebbe...Lirico ha scritto:cmq haruto una scappatella cn rin sela puo concedere v.v ...fossi io lo farei xD