Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Cocco fresco Coccooooo!!! hihihih sperimao che i nostri(i gantzers italiani) non facciano una figura di meeeeeee xD
-
- Hasta Sensei
è uscito il nuovo capitolo sia raw che in eng .... si vede qualche gantzer italiano e parlano pure in italiano (direi ovvio, no?)solo che un gruppo inglese ha voluto tradurre pure quello..... in italia i nemici sembrano tutti statue, chissà che non ci sia anche altro
-
- Ex-Member
Da quello che ho visto io, fin'ora sembra molto simile alla battaglia nel tempio contro le statue.Vaizard ha scritto:è uscito il nuovo capitolo sia raw che in eng .... si vede qualche gantzer italiano e parlano pure in italiano (direi ovvio, no?)solo che un gruppo inglese ha voluto tradurre pure quello..... in italia i nemici sembrano tutti statue, chissà che non ci sia anche altro
Certo che hanno delle facce assatanate impressionanti.

-
- Hasta Sensei

kato avrà un pò paura? visto che c'era crepato.....quello che nel capitolo precedente si è cag... di brutto e che aveva detto che il mondo era il parco giochi del diavolo (scusate non ricordo tutti i nomi^^) è già circondato....sarà il primo a morire oppure lo salvano?
ti rifersci a sakurai?Vaizard ha scritto:![]()
kato avrà un pò paura? visto che c'era crepato.....quello che nel capitolo precedente si è cag... di brutto e che aveva detto che il mondo era il parco giochi del diavolo (scusate non ricordo tutti i nomi^^) è già circondato....sarà il primo a morire oppure lo salvano?
-
- Ex-Member
Credo si riferisse a Inaba.io1 ha scritto:ti rifersci a sakurai?Vaizard ha scritto:![]()
-
- Hasta Sensei
e già..... e si vede anche nel 292 (è uscito anche la versione in inglese)....in questa missione non ci sono solo italianiCaptainCharisma ha scritto:Credo si riferisse a Inaba.io1 ha scritto:ti rifersci a sakurai?Vaizard ha scritto:![]()
-
- Ex-Member
Che non ci fossero solo italiani si sapeva già.Vaizard ha scritto: e già..... e si vede anche nel 292 (è uscito anche la versione in inglese)....in questa missione non ci sono solo italiani
Mi pare che alla fine del capitolo 290 ci fosse scritto "Una missione con Gantzers provenienti da tutto il mondo", solo che era nella scritta in piccolo di fine capitolo, può essere sfuggita facilmente.