Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
The King

Cocco fresco Coccooooo!!! hihihih sperimao che i nostri(i gantzers italiani) non facciano una figura di meeeeeee xD
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

è uscito il nuovo capitolo sia raw che in eng .... si vede qualche gantzer italiano e parlano pure in italiano (direi ovvio, no?)solo che un gruppo inglese ha voluto tradurre pure quello..... in italia i nemici sembrano tutti statue, chissà che non ci sia anche altro
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Vaizard ha scritto:è uscito il nuovo capitolo sia raw che in eng .... si vede qualche gantzer italiano e parlano pure in italiano (direi ovvio, no?)solo che un gruppo inglese ha voluto tradurre pure quello..... in italia i nemici sembrano tutti statue, chissà che non ci sia anche altro
Da quello che ho visto io, fin'ora sembra molto simile alla battaglia nel tempio contro le statue.

Certo che hanno delle facce assatanate impressionanti. asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

asd
kato avrà un pò paura? visto che c'era crepato.....quello che nel capitolo precedente si è cag... di brutto e che aveva detto che il mondo era il parco giochi del diavolo (scusate non ricordo tutti i nomi^^) è già circondato....sarà il primo a morire oppure lo salvano?
Ospite

Vaizard ha scritto:asd
kato avrà un pò paura? visto che c'era crepato.....quello che nel capitolo precedente si è cag... di brutto e che aveva detto che il mondo era il parco giochi del diavolo (scusate non ricordo tutti i nomi^^) è già circondato....sarà il primo a morire oppure lo salvano?
ti rifersci a sakurai?
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

io1 ha scritto:
ti rifersci a sakurai?
Credo si riferisse a Inaba.
Ospite

ops si è vero forse ho fatto confusione coi nomi... :oops:
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

CaptainCharisma ha scritto:
io1 ha scritto:
ti rifersci a sakurai?
Credo si riferisse a Inaba.
e già..... e si vede anche nel 292 (è uscito anche la versione in inglese)....in questa missione non ci sono solo italiani
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Vaizard ha scritto: e già..... e si vede anche nel 292 (è uscito anche la versione in inglese)....in questa missione non ci sono solo italiani
Che non ci fossero solo italiani si sapeva già.
Mi pare che alla fine del capitolo 290 ci fosse scritto "Una missione con Gantzers provenienti da tutto il mondo", solo che era nella scritta in piccolo di fine capitolo, può essere sfuggita facilmente. asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

il solito cieco :2nuu: , nel cap 291 non avevo visto subito neanche che le spade si erano rotto
Rispondi

Torna a “Gantz”