Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo.... La trama sprosegue velocemente... Ma non sarebbe ora di un altro viaggetto nel tempo??? è da un po' che non vengono chiamati da nemesis.. asd
Yamato

bot ha scritto:Grazie per il nuovo capitolo.... La trama sprosegue velocemente... Ma non sarebbe ora di un altro viaggetto nel tempo??? è da un po' che non vengono chiamati da nemesis.. asd
Tempo due capitoli, e si torna a Psyren, IMHO.
Ospite

Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Yamato

bot ha scritto:Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Ma no, semplicemente ne sono appena usciti da uno scontro terribile: sarebbe eccessivo farli partire subito in missione! Adesso si vedrà il DVD, e poi immagino che i ragazzi tornino a Psyren. Oppure, prima di andare, ci saranno ancora un paio di capitoli di "real life", come assestamento.
Anche perché, con tutto il rispetto per gli altri drifters, con Ageha in quelle condizioni sarebbe veramente dura per i nostri eroi. Ma, a proposito di Gantz... a parte le prime due missioni, poi non è arrivato più nessuno a Psyren: che sia il tempo di nuovi arrivi?
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

non è detto ma comunque sarebbe un colpo di scena per tirare su la trama e a questo punto non credo ce ne sia bisogno,forse più in là
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 56.
Ospite

Yamato ha scritto:
bot ha scritto:Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Ma no, semplicemente ne sono appena usciti da uno scontro terribile: sarebbe eccessivo farli partire subito in missione! Adesso si vedrà il DVD, e poi immagino che i ragazzi tornino a Psyren. Oppure, prima di andare, ci saranno ancora un paio di capitoli di "real life", come assestamento.
Anche perché, con tutto il rispetto per gli altri drifters, con Ageha in quelle condizioni sarebbe veramente dura per i nostri eroi. Ma, a proposito di Gantz... a parte le prime due missioni, poi non è arrivato più nessuno a Psyren: che sia il tempo di nuovi arrivi?
Già, hai pienamente ragione... Ha preferito dare spazio ad uno scontro nel mondo reale ed effettivamente farli ripartire sarebbe un po' prematuro...
Ospite

secpmdo me adesso vedremo sempre piu parti nel mondo presente e sempre meno parti nel mondo futuro per il semplice fatto che dovranno dare la caccia a miroku e ai suoi seguaci
Syriu

Ho iniziato ieri a seguirlo, davvero bello, complimenti a tutto lo staff :)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

lucci81 ha scritto:secpmdo me adesso vedremo sempre piu parti nel mondo presente e sempre meno parti nel mondo futuro per il semplice fatto che dovranno dare la caccia a miroku e ai suoi seguaci
Potresti presentarti per favore?
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Psyren”