Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il nuovo capitolo.... La trama sprosegue velocemente... Ma non sarebbe ora di un altro viaggetto nel tempo??? è da un po' che non vengono chiamati da nemesis.. 

Tempo due capitoli, e si torna a Psyren, IMHO.bot ha scritto:Grazie per il nuovo capitolo.... La trama sprosegue velocemente... Ma non sarebbe ora di un altro viaggetto nel tempo??? è da un po' che non vengono chiamati da nemesis..
Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Ma no, semplicemente ne sono appena usciti da uno scontro terribile: sarebbe eccessivo farli partire subito in missione! Adesso si vedrà il DVD, e poi immagino che i ragazzi tornino a Psyren. Oppure, prima di andare, ci saranno ancora un paio di capitoli di "real life", come assestamento.bot ha scritto:Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Anche perché, con tutto il rispetto per gli altri drifters, con Ageha in quelle condizioni sarebbe veramente dura per i nostri eroi. Ma, a proposito di Gantz... a parte le prime due missioni, poi non è arrivato più nessuno a Psyren: che sia il tempo di nuovi arrivi?
Già, hai pienamente ragione... Ha preferito dare spazio ad uno scontro nel mondo reale ed effettivamente farli ripartire sarebbe un po' prematuro...Yamato ha scritto:Ma no, semplicemente ne sono appena usciti da uno scontro terribile: sarebbe eccessivo farli partire subito in missione! Adesso si vedrà il DVD, e poi immagino che i ragazzi tornino a Psyren. Oppure, prima di andare, ci saranno ancora un paio di capitoli di "real life", come assestamento.bot ha scritto:Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Anche perché, con tutto il rispetto per gli altri drifters, con Ageha in quelle condizioni sarebbe veramente dura per i nostri eroi. Ma, a proposito di Gantz... a parte le prime due missioni, poi non è arrivato più nessuno a Psyren: che sia il tempo di nuovi arrivi?
secpmdo me adesso vedremo sempre piu parti nel mondo presente e sempre meno parti nel mondo futuro per il semplice fatto che dovranno dare la caccia a miroku e ai suoi seguaci
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Potresti presentarti per favore?lucci81 ha scritto:secpmdo me adesso vedremo sempre piu parti nel mondo presente e sempre meno parti nel mondo futuro per il semplice fatto che dovranno dare la caccia a miroku e ai suoi seguaci