U_U doveva realizzare il desiderio di hiragi...
personalmente non mi piaciuta molto la conclusione(ci sono molti nodi irrisolti)
vabe speriamo in una seconda serie..
Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non è concluso, infatti. E' stato tagliato, e il magaka si è dovuto arrangiare alla meno peggio (poteva chiuderla leggermente meglio, però capisco che alla seconda serie tagliata uno s'incazzi e la chiuda di merda). Quindi, di conseguenza, impossibile una seconda serie.Hope8989 ha scritto:U_U doveva realizzare il desiderio di hiragi...
personalmente non mi piaciuta molto la conclusione(ci sono molti nodi irrisolti)
vabe speriamo in una seconda serie..
è stato un pò brusco il finale però a me è piaciuto... meglio di così non poteva fare... UN gran bel manga e ringrazio l' hasta team che col loro lavoro ci ha permesso di leggerlo^^
@macros: io l'ho letta l'ultima pagina...quasi quasi mi stavi facendo commuovere (o forse erano le conseguenze del finale del manga bah)
@macros: io l'ho letta l'ultima pagina...quasi quasi mi stavi facendo commuovere (o forse erano le conseguenze del finale del manga bah)
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Purtroppo nn ci sarà una seconda serie a meno di miracoli poichè Mx0 è stato (ormai da molto tempo) droppato, ringrazio cmq tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto con i loro commenti

sono due le cose, o siete voi a prendere lavori propensi al drop, o semplicemente portate sfiga ghghghghgh
apaprte gli scherzi, come storia, mi aveva preso fino alla fine, peccato...vabbè pazienza, a chi li capisce i jappo, buon per lui <.<
mo ci manca solo che droppino pure gantz lol
bye bye
apaprte gli scherzi, come storia, mi aveva preso fino alla fine, peccato...vabbè pazienza, a chi li capisce i jappo, buon per lui <.<
mo ci manca solo che droppino pure gantz lol
bye bye
- thebek87
- Bimbo-Minchia
Anche a me il finale ha un pò deluso...
Avrei voluto vedere come andava a finire fra Taiga-Aika-Mizuki e il resto ed un finale così lascia un sapore strano...
Comunque grazie all'Hasta per averci dato questo bel manga che, finale a parte, è molto divertente!!!
Avrei voluto vedere come andava a finire fra Taiga-Aika-Mizuki e il resto ed un finale così lascia un sapore strano...
Comunque grazie all'Hasta per averci dato questo bel manga che, finale a parte, è molto divertente!!!