Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hope8989
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

U_U doveva realizzare il desiderio di hiragi...
personalmente non mi piaciuta molto la conclusione(ci sono molti nodi irrisolti)
vabe speriamo in una seconda serie..
images/smilies/hastarullamf4.gif
Yamato

Hope8989 ha scritto:U_U doveva realizzare il desiderio di hiragi...
personalmente non mi piaciuta molto la conclusione(ci sono molti nodi irrisolti)
vabe speriamo in una seconda serie..
Non è concluso, infatti. E' stato tagliato, e il magaka si è dovuto arrangiare alla meno peggio (poteva chiuderla leggermente meglio, però capisco che alla seconda serie tagliata uno s'incazzi e la chiuda di merda). Quindi, di conseguenza, impossibile una seconda serie.
Ospite

ci sono rimasta malissimo... mi aspettavo qualcosa di piu....
The King

è stato un pò brusco il finale però a me è piaciuto... meglio di così non poteva fare... UN gran bel manga e ringrazio l' hasta team che col loro lavoro ci ha permesso di leggerlo^^

@macros: io l'ho letta l'ultima pagina...quasi quasi mi stavi facendo commuovere (o forse erano le conseguenze del finale del manga bah)
Ospite

semplicemente GRAZIE
Ospite

mi ha deluso troppo il finale...
cmq perchè gli hanno tagliato la serie???
Ospite

grazie mille per gli ultimi capitoli^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Purtroppo nn ci sarà una seconda serie a meno di miracoli poichè Mx0 è stato (ormai da molto tempo) droppato, ringrazio cmq tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto con i loro commenti
Immagine
Immagine
Immagine
dexus77

sono due le cose, o siete voi a prendere lavori propensi al drop, o semplicemente portate sfiga ghghghghgh
apaprte gli scherzi, come storia, mi aveva preso fino alla fine, peccato...vabbè pazienza, a chi li capisce i jappo, buon per lui <.<
mo ci manca solo che droppino pure gantz lol

bye bye
thebek87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Anche a me il finale ha un pò deluso...
Avrei voluto vedere come andava a finire fra Taiga-Aika-Mizuki e il resto ed un finale così lascia un sapore strano...
Comunque grazie all'Hasta per averci dato questo bel manga che, finale a parte, è molto divertente!!!
Rispondi

Torna a “Mx0”