Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kup?commander

Vista la raw del 290...Non ci posso credere. Prima ci hanno fatto vedere che le missioni del team di Tokyo non sono per forza a Tokyo, poi dopo ambientano la missione fulcro di questo manga un bel pò più lontano: in Italia! Ad occhio e croce direi che siamo a Roma per l'obelisco di una qualche piazza, per le case e la baracchina con scritto sopra cocco fresco(sempre più incredibili i dettagli di questo manga: sullo sfondo ci sono l'alfa dei carabinieri, il daily dell'iveco e un ducato!)

ps ahahah non ci sarà neanche un cartello da tradurre XD
Ospite

per non parlare dell'insegna dei tabacchi XD
Ospite

Inizialmente a me sembrava più la Germania, ma ora che lo vedo bene mi devo ricredere: è l' Italia.
Che i mostri siano dei mangiaspaghetti con la maglia azzurra?
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

figo sono in italia ..... ma i gantzer italiani sembra che abbiano fatto schifo....chissà se almeno uno è rimasto vivo così vediamo se kurono e compagni lo capiscono....
Ospite

Kupòcommander ha scritto:Vista la raw del 290...Non ci posso credere. Prima ci hanno fatto vedere che le missioni del team di Tokyo non sono per forza a Tokyo, poi dopo ambientano la missione fulcro di questo manga un bel pò più lontano: in Italia! Ad occhio e croce direi che siamo a Roma per l'obelisco di una qualche piazza, per le case e la baracchina con scritto sopra cocco fresco(sempre più incredibili i dettagli di questo manga: sullo sfondo ci sono l'alfa dei carabinieri, il daily dell'iveco e un ducato!)

ps ahahah non ci sarà neanche un cartello da tradurre XD
Cavoli... hai una vista da falco per aver visto la macchina dei carabinieri... io non l'avevo minimamente notata... complimenti
cmq... mi sa che sarà una dura missione viste le condizioni del team del posto...xD
Franky

che altro dire se non fantastico :o :o
Ospite

mio dio in italia!!!
che cosa ci sarà nei prossimi capitoli... :o
Franky

nel prossimo capitolo ce silver che scappa da kurono kei asd
Ospite

Franky ha scritto:nel prossimo capitolo ce silver che scappa da kurono kei asd
eh :?:
Franky

niente prendevo in giro silver asd