Vista la raw del 290...Non ci posso credere. Prima ci hanno fatto vedere che le missioni del team di Tokyo non sono per forza a Tokyo, poi dopo ambientano la missione fulcro di questo manga un bel pò più lontano: in Italia! Ad occhio e croce direi che siamo a Roma per l'obelisco di una qualche piazza, per le case e la baracchina con scritto sopra cocco fresco(sempre più incredibili i dettagli di questo manga: sullo sfondo ci sono l'alfa dei carabinieri, il daily dell'iveco e un ducato!)
ps ahahah non ci sarà neanche un cartello da tradurre XD
Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Inizialmente a me sembrava più la Germania, ma ora che lo vedo bene mi devo ricredere: è l' Italia.
Che i mostri siano dei mangiaspaghetti con la maglia azzurra?
Che i mostri siano dei mangiaspaghetti con la maglia azzurra?
Cavoli... hai una vista da falco per aver visto la macchina dei carabinieri... io non l'avevo minimamente notata... complimentiKupòcommander ha scritto:Vista la raw del 290...Non ci posso credere. Prima ci hanno fatto vedere che le missioni del team di Tokyo non sono per forza a Tokyo, poi dopo ambientano la missione fulcro di questo manga un bel pò più lontano: in Italia! Ad occhio e croce direi che siamo a Roma per l'obelisco di una qualche piazza, per le case e la baracchina con scritto sopra cocco fresco(sempre più incredibili i dettagli di questo manga: sullo sfondo ci sono l'alfa dei carabinieri, il daily dell'iveco e un ducato!)
ps ahahah non ci sarà neanche un cartello da tradurre XD
cmq... mi sa che sarà una dura missione viste le condizioni del team del posto...xD