Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma avete cancellato qualche link per caso? ora vedo solo i primi 52 volumi.... non ce ne erano una 10ina in più?
mmmh.. mi sento un tantino ridicolo XD Comunque il fatto è che io uso un tema di Firefox particolare per cui la barra laterale non si vede finchè non ci passi sopra col mouse..ecco perchè non l'avevo vista XDhidan ha scritto:I primi 52 capitoli semmai... cmq gli altri stanno sotto basta far scorrere la barra laterale...
scusate la domanda... ehm... a me compaiono solo fino al 72... mmm.. sono andata fino giu xo non ci sn... come mai?..
scusate ancora xD mi sono appassionata e sto perdendo la testa x il manga
e cmq XD grassie x i capitoli >__<
scusate ancora xD mi sono appassionata e sto perdendo la testa x il manga

e cmq XD grassie x i capitoli >__<
Perché dobbiamo ancora farli =____= Gli altri 17 arriveranno pian piano (ma manco troppo pianoBo... ha scritto:scusate la domanda... ehm... a me compaiono solo fino al 72... mmm.. sono andata fino giu xo non ci sn... come mai?..

ups scusa >_< chiedo umilmente perdono >.<... è solo che mi sn afflippata XDXDXD...Yamato ha scritto:Perché dobbiamo ancora farli =____= Gli altri 17 arriveranno pian piano (ma manco troppo pianoBo... ha scritto:scusate la domanda... ehm... a me compaiono solo fino al 72... mmm.. sono andata fino giu xo non ci sn... come mai?..) appena li faremo, ovviamente.