Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
The King

ma avete cancellato qualche link per caso? ora vedo solo i primi 52 volumi.... non ce ne erano una 10ina in più?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

I primi 52 capitoli semmai... cmq gli altri stanno sotto basta far scorrere la barra laterale... asd
Immagine
Immagine
Immagine
The King

hidan ha scritto:I primi 52 capitoli semmai... cmq gli altri stanno sotto basta far scorrere la barra laterale... asd
mmmh.. mi sento un tantino ridicolo XD Comunque il fatto è che io uso un tema di Firefox particolare per cui la barra laterale non si vede finchè non ci passi sopra col mouse..ecco perchè non l'avevo vista XD
Ospite

scusate la domanda... ehm... a me compaiono solo fino al 72... mmm.. sono andata fino giu xo non ci sn... come mai?..
scusate ancora xD mi sono appassionata e sto perdendo la testa x il manga asd

e cmq XD grassie x i capitoli >__<
Yamato

Bo... ha scritto:scusate la domanda... ehm... a me compaiono solo fino al 72... mmm.. sono andata fino giu xo non ci sn... come mai?..
Perché dobbiamo ancora farli =____= Gli altri 17 arriveranno pian piano (ma manco troppo piano asd) appena li faremo, ovviamente.
Ospite

Yamato ha scritto:
Bo... ha scritto:scusate la domanda... ehm... a me compaiono solo fino al 72... mmm.. sono andata fino giu xo non ci sn... come mai?..
Perché dobbiamo ancora farli =____= Gli altri 17 arriveranno pian piano (ma manco troppo piano asd) appena li faremo, ovviamente.
ups scusa >_< chiedo umilmente perdono >.<... è solo che mi sn afflippata XDXDXD...
Ospite

Questo manga è troppo divertente........
E voi siete assolutamente i migliori!!!
:hasta: :hasta: :hasta:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciati i capitoli 73 e 74 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

scaricati e letti.Ottimo lavoro :mrgreen:
davithejoker

Grazie per i cap. 73 e 74!
Rispondi

Torna a “Mx0”