Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
...Ricki...

Stupendo : mi sono divorato questi 50 capitoli in 2 giorni e ora rischio di avere una crisi d'astinenza :ommio:
Complimenti davvero per l'ottimo lavoro!
Ospite

grazie...fantastico^^
Ospite

Molto interessante il primo volume :DD: davvero un bel manga...grazie!
ALIVE

Grazie...manga stupendo..
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 53.
Yamato

Torno a commentare dopo un po' di tempo, semplicemente perché questi ultimi capitoli - seppur molto belli - essendo di combattimento era difficile valutarli uno per uno e commentarli in maniera completa. Allora...:
- Shao è diventato il mio secondo personaggio preferito, dopo Ageha: un cavaliere che agisce nell'ombra, con un potere psi meno appariscente ma di lunga più potente delle pur temibili tecniche di Marie e Frederica. Il combattimento tra gli sgherri di Inui e i bambini di Elmore Wood mi è piaciuto particolarmente: le tecniche di Frederica e del biondino avversario erano bellissime (malgrado una assomigliasse parecchio al Chidori di Sasuke asd), e pirotecniche, la caratterizzazione dell'occhialuto - anche se vista e rivista - per quel poco che ci è dato sapere mi è piaciuta molto e infine viene Shao, grandissimo combattente, che però arrossisce davanti alla ragazza che gli piace.
- L'altro combattimento, invece, mi è sembrato atipico: sembra essere finito qui, ma non ci giurerei. E' stato molto bello, per carità, ma mi è sembrato troppo facile... le cose sono due: o non è ancora finito, oppure il vero boss di tutta l'operazione non era Inui, bensì suo fratello. A questo punto, mi aspetto una bella svolta nel prossimo capitolo, conoscendo lo stile di Psyren ;-)
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il cap 53, ora me lo leggo :mrgreen:
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo... vado a scaricarlo...
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ancora grazie per il 53,le vostre scan sono sempre le migliori rispeto a quelle di altri team :lol:
Immagine
davithejoker

Grazie del cap.53!
Rispondi

Torna a “Psyren”