Torno a commentare dopo un po' di tempo, semplicemente perché questi ultimi capitoli - seppur molto belli - essendo di combattimento era difficile valutarli uno per uno e commentarli in maniera completa. Allora...:
- Shao è diventato il mio secondo personaggio preferito, dopo Ageha: un cavaliere che agisce nell'ombra, con un potere psi meno appariscente ma di lunga più potente delle pur temibili tecniche di Marie e Frederica. Il combattimento tra gli sgherri di Inui e i bambini di Elmore Wood mi è piaciuto particolarmente: le tecniche di Frederica e del biondino avversario erano bellissime (malgrado una assomigliasse parecchio al Chidori di Sasuke

), e pirotecniche, la caratterizzazione dell'occhialuto - anche se vista e rivista - per quel poco che ci è dato sapere mi è piaciuta molto e infine viene Shao, grandissimo combattente, che però arrossisce davanti alla ragazza che gli piace.
- L'altro combattimento, invece, mi è sembrato atipico: sembra essere finito qui, ma non ci giurerei. E' stato molto bello, per carità, ma mi è sembrato troppo facile... le cose sono due: o non è ancora finito, oppure il vero boss di tutta l'operazione non era Inui, bensì suo fratello. A questo punto, mi aspetto una bella svolta nel prossimo capitolo, conoscendo lo stile di Psyren