Funge benissimo. Avrai un problema tu, riprova.metiux1012 ha scritto:non funge il link per il 90 :,(
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- yuji-kun
- Ex-Member
Yamato ha scritto:Non lo farà: ha avuto una marcia troppo linearmente "perfetta" per cadere proprio sul finale... che, tra l'altro, la Arakawa ha già in mente da inizio serializzazione! Ho grandi aspettative!silver ha scritto:l'importante nn è quando finisce...ma ke finisca senza tradire le aspettative!!!

fma (insieme a soul eater) è l'asse portante del gangan di successo degli ultimi tempi...
spero che le scelte commerciali non interferiscano con l'andamento della storia...

29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
noooooo!!! fma sta per finire
?!?!! beh però almeno non passerò più giorni&giorni a rodermi pensando ai capitoli che devono uscire.
P.S. grazie Hasta

P.S. grazie Hasta
avete letto il 19?? è fighissimo si svelano un sacco di segreti....sisi bello bello peccato che siano le ultime battute dal 21 si chiude xdxd però non mi è dispiaciuto affatto bel manga

No, veramente con il 21 inizia la fase finale. Il manga non è ancora concluso, in patria.bellum ha scritto:avete letto il 19?? è fighissimo si svelano un sacco di segreti....sisi bello bello peccato che siano le ultime battute dal 21 si chiude xdxd però non mi è dispiaciuto affatto bel manga![]()
Proprio nel posto prima c'è scritto che il manga è entrato nel suo ultimo arcwasd ha scritto:ci sono voci su quando finisce fma?

scusate
ma è vero che il manga nn "finisce" come l'anime? perchè a me l'anime mi ha rimasto un po di amaro in bocca per come è finito

Il manga non è proprio finito, e poco c'azzecca con l'anime. Leggilo, che è 20 volte meglio!!ABB ha scritto:scusatema è vero che il manga nn "finisce" come l'anime? perchè a me l'anime mi ha rimasto un po di amaro in bocca per come è finito
Tra l'altro ieri mi sono rivisto "I conquistatori di Shamballa": che squallore =_= Doppiaggio ottimo, film scadente