FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

metiux1012 ha scritto:non funge il link per il 90 :,(
Funge benissimo. Avrai un problema tu, riprova.
metiux1012

riprovato dal portatile e funge benissimo ;)
Gracias!
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
silver ha scritto:l'importante nn è quando finisce...ma ke finisca senza tradire le aspettative!!!
Non lo farà: ha avuto una marcia troppo linearmente "perfetta" per cadere proprio sul finale... che, tra l'altro, la Arakawa ha già in mente da inizio serializzazione! Ho grandi aspettative!
:zizi:
fma (insieme a soul eater) è l'asse portante del gangan di successo degli ultimi tempi...
spero che le scelte commerciali non interferiscano con l'andamento della storia... :?
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Ospite

noooooo!!! fma sta per finire :( ?!?!! beh però almeno non passerò più giorni&giorni a rodermi pensando ai capitoli che devono uscire.
P.S. grazie Hasta
Ospite

avete letto il 19?? è fighissimo si svelano un sacco di segreti....sisi bello bello peccato che siano le ultime battute dal 21 si chiude xdxd però non mi è dispiaciuto affatto bel manga asd asd
Yamato

bellum ha scritto:avete letto il 19?? è fighissimo si svelano un sacco di segreti....sisi bello bello peccato che siano le ultime battute dal 21 si chiude xdxd però non mi è dispiaciuto affatto bel manga asd asd
No, veramente con il 21 inizia la fase finale. Il manga non è ancora concluso, in patria.
Ospite

ci sono voci su quando finisce fma?
Yamato

wasd ha scritto:ci sono voci su quando finisce fma?
Proprio nel posto prima c'è scritto che il manga è entrato nel suo ultimo arc asd
Ospite

scusate :mmm: ma è vero che il manga nn "finisce" come l'anime? perchè a me l'anime mi ha rimasto un po di amaro in bocca per come è finito
Yamato

ABB ha scritto:scusate :mmm: ma è vero che il manga nn "finisce" come l'anime? perchè a me l'anime mi ha rimasto un po di amaro in bocca per come è finito
Il manga non è proprio finito, e poco c'azzecca con l'anime. Leggilo, che è 20 volte meglio!!
Tra l'altro ieri mi sono rivisto "I conquistatori di Shamballa": che squallore =_= Doppiaggio ottimo, film scadente asd
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”