Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
davvero bella, me la sono letta la notte scorsa tutta d'un fiato e mi sono domandato: perchè diavolo l'hanno interrotta? mah!avranno i loro motivi. *inizia a scrivere messaggi di morte sul muro* *per l'autore...*
L'autore non c'entra proprio un bel niente: è Shueisha che l'ha interrotta! Anzi, il povero Hamada-sensei è quello che ci ha rimesso di più, in tutta la storia!007gio ha scritto:davvero bella, me la sono letta la notte scorsa tutta d'un fiato e mi sono domandato: perchè diavolo l'hanno interrotta? mah!avranno i loro motivi. *inizia a scrivere messaggi di morte sul muro* *per l'autore...*
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
l'autore non c'entra nulla poveretto, è la Shueisha che ha droppato questo bellissimo manga...007gio ha scritto:davvero bella, me la sono letta la notte scorsa tutta d'un fiato e mi sono domandato: perchè diavolo l'hanno interrotta? mah!avranno i loro motivi. *inizia a scrivere messaggi di morte sul muro* *per l'autore...*
- macros
- Leggenda
eh, come non quotarti... coomunque io non mi arrendo e ho riproposto un nuovo manga sul basket, che non so se hai visto ma merita, "kuroko no Basket", sempre con le mie miticissime traduzioniRamm ha scritto:Vergognosa sta storia, finalmente un bel manga sul basket e me lo tagliano dopo 13 capitoli...
Shueisha infame
Spoiler:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
- Ramm
- Hasta Dipendente
Azz m'era sfuggito, corro a vederlo, thanksmacros ha scritto:eh, come non quotarti... coomunque io non mi arrendo e ho riproposto un nuovo manga sul basket, che non so se hai visto ma merita, "kuroko no Basket", sempre con le mie miticissime traduzioniRamm ha scritto:Vergognosa sta storia, finalmente un bel manga sul basket e me lo tagliano dopo 13 capitoli...
Shueisha infame
Spoiler:
sappi ke se pure questo finisce al 13 capitolo, non è la shueisha,ma sei TE che porti sfiga AhsuHAusA
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
Ma questo è già appurato anche senza l'ennesimo drop by macRamm ha scritto:non è la shueisha,ma sei TE che porti sfiga AhsuHAusA