Enjoy it!
Commentate mi raccomando!
CI AMO!
Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- Ciriola
- Ex-Member
Primo!!! 
Molto bello come inizio!

Molto bello come inizio!

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
- macros
- Leggenda
non puoi fare questo commento quando il capitolo non è uscito...Ciriola ha scritto:Primo!!!
Molto bello come inizio!

anche se lo hai avuto in anteprima....

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- Ciriola
- Ex-Member
cioccato ._.macros ha scritto:non puoi fare questo commento quando il capitolo non è uscito...Ciriola ha scritto:Primo!!!
Molto bello come inizio!![]()
anche se lo hai avuto in anteprima....
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Capitolo 1: Allora... di solito le storie di Basket iniziano o con quello alto, grosso ed incapace (credo che nessuno si dimenticherà mai di Sakuragi xD) oppure con il campioncino in miniatura: piccolo e basso. Qui, invece, ci ritroviamo quello piccolo, basso... e pure imbranato! Beh, oddio, proprio imbranato magari non lo é, ma poco ci manca.
Questo manga ha tanti elementi propri di Slam Dunk: humor, passione per il basket, amore... eppure non c'entra davvero nulla con il Capolavoro (con questo non voglio dire che non sia promettente, anzi!). Sicuramente il primo manga sul basket dopo Slam Dunk non può essere una ciofeca (se uno non comincia a fare paragoni: Slam Dunk è irripetibile)! Però ammetto che mi ha lasciato perplesso che anche questo manga ha seguito la scia molto diffusa adesso di seguire la mania iniziata con One Piece e Naruto di far vedere il passato del protagonista: avrei preferito, per una storia incentrata sul basket, che si rimanesse solo e soltanto nel presente.
Nota positiva sono le azioni di basket: più chiare e meno confusionarie che in Clutch, la One-Shot da cui è preso Dogashi. Insomma... il manga promette bene, e a questo punto c'è solo da sperare che mantenga!!
ps: avete notato, nella scena-flashback della consenga delle maglie, come si chiama il primo giocatore chiamato? Vi ricorda qualcosa...?!
Questo manga ha tanti elementi propri di Slam Dunk: humor, passione per il basket, amore... eppure non c'entra davvero nulla con il Capolavoro (con questo non voglio dire che non sia promettente, anzi!). Sicuramente il primo manga sul basket dopo Slam Dunk non può essere una ciofeca (se uno non comincia a fare paragoni: Slam Dunk è irripetibile)! Però ammetto che mi ha lasciato perplesso che anche questo manga ha seguito la scia molto diffusa adesso di seguire la mania iniziata con One Piece e Naruto di far vedere il passato del protagonista: avrei preferito, per una storia incentrata sul basket, che si rimanesse solo e soltanto nel presente.
Nota positiva sono le azioni di basket: più chiare e meno confusionarie che in Clutch, la One-Shot da cui è preso Dogashi. Insomma... il manga promette bene, e a questo punto c'è solo da sperare che mantenga!!
ps: avete notato, nella scena-flashback della consenga delle maglie, come si chiama il primo giocatore chiamato? Vi ricorda qualcosa...?!
- Seph
- Ex-Member
Thanks!^_^
Avevo visto le raw,mi erano piaciute ed ora lo scarico!
EDIT:Ma per quale motivo aveva la macchina fotografica?Mi è sembrato un pochino confusionario...Comunque,un buon inizio,e la rivelazione finale è stata scioccante!
Però non credo che voglia veramente fidanzarsi con lui..

Avevo visto le raw,mi erano piaciute ed ora lo scarico!

EDIT:Ma per quale motivo aveva la macchina fotografica?Mi è sembrato un pochino confusionario...Comunque,un buon inizio,e la rivelazione finale è stata scioccante!

Però non credo che voglia veramente fidanzarsi con lui..

Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

- spake
- Ex-Member
grande lavoro ragazzi! a me come primo capitolo è piaciuto abbastanza, bisogna sempre tenere a mente che persino i manga più famosi e che adesso seguiamo con tanta passione al primo capitolo non è che fossero dei capolavori 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: