Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

metal69 ha scritto:grazie per il capitolo XD cmq mi avete spoilerato tutto su ichigo -.- grazie...... -.- lo sto ancora leggendo :evil: :lol:
Ma se non abbiamo detto nulla di nuovo O___O Cioé, alla fine una se la fa, non è che non se ne fa nessuna per tutto il manga xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
metal69 ha scritto:grazie per il capitolo XD cmq mi avete spoilerato tutto su ichigo -.- grazie...... -.- lo sto ancora leggendo :evil: :lol:
Ma se non abbiamo detto nulla di nuovo O___O Cioé, alla fine una se la fa, non è che non se ne fa nessuna per tutto il manga xD
a parte, ma poi nn se ne fa nessuna... e poi conta che Yama a me mi ha spoilerato il finale... mi sono dovuto sacrificare per modificare il mex per nn far leggere lo spoiler anche a chi nn voleva...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:
a parte, ma poi nn se ne fa nessuna... e poi conta che Yama a me mi ha spoilerato il finale... mi sono dovuto sacrificare per modificare il mex per nn far leggere lo spoiler anche a chi nn voleva...
E quante dovrebbe farsene, scusa?! Una basta ed avanza (che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!
ma se l'hai detto tu che:
Spoiler:
tra una ventina di capitoli si arriverà alla coppia che è poi quella finale, più spoiler di così... ache se s'è capito che alla fine la prescelta sarà Aya... credo...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!
Spoiler:
tra una ventina di capitoli si arriverà alla coppia che è poi quella finale, più spoiler di così... ache se s'è capito che alla fine la prescelta sarà Aya... credo...
Spoiler:
Spoiler è rivelare dettagli della trama! Io non ho fatto nomi, indi per cui NON E' SPOILER!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler è rivelare dettagli della trama! Io non ho fatto nomi, indi per cui NON E' SPOILER!!
Spoiler:
Tu nn hai fatto nomi, ma dire "tra una 20 di capitoli si formerà la coppia che sarà quella finale" equivale a dire il finale, perchè quando tra 20 cap circa vedrò la coppia che si sarà formata saprò già come andrà a finire...
Cmq, vaneggi su Ichigo 100% a parte, rilasciato capitolo 16 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie del nuovo capitolo.... asd
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille del cap!
davithejoker

Grazie per il cap. 16!