Ma se non abbiamo detto nulla di nuovo O___O Cioé, alla fine una se la fa, non è che non se ne fa nessuna per tutto il manga xDmetal69 ha scritto:grazie per il capitolo XD cmq mi avete spoilerato tutto su ichigo -.- grazie...... -.- lo sto ancora leggendo![]()
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
a parte, ma poi nn se ne fa nessuna... e poi conta che Yama a me mi ha spoilerato il finale... mi sono dovuto sacrificare per modificare il mex per nn far leggere lo spoiler anche a chi nn voleva...Yamato ha scritto:Ma se non abbiamo detto nulla di nuovo O___O Cioé, alla fine una se la fa, non è che non se ne fa nessuna per tutto il manga xDmetal69 ha scritto:grazie per il capitolo XD cmq mi avete spoilerato tutto su ichigo -.- grazie...... -.- lo sto ancora leggendo![]()

E quante dovrebbe farsene, scusa?! Una basta ed avanza (che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!hidan ha scritto:a parte, ma poi nn se ne fa nessuna... e poi conta che Yama a me mi ha spoilerato il finale... mi sono dovuto sacrificare per modificare il mex per nn far leggere lo spoiler anche a chi nn voleva...Yamato ha scritto:Ma se non abbiamo detto nulla di nuovo O___O Cioé, alla fine una se la fa, non è che non se ne fa nessuna per tutto il manga xDmetal69 ha scritto:grazie per il capitolo XD cmq mi avete spoilerato tutto su ichigo -.- grazie...... -.- lo sto ancora leggendo![]()
- Hidan
- Ex-Member
ma se l'hai detto tu che:Yamato ha scritto:che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!
Spoiler:

hidan ha scritto:ma se l'hai detto tu che:Yamato ha scritto:che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!Spoiler:
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member
Yamato ha scritto:hidan ha scritto:ma se l'hai detto tu che:Yamato ha scritto:che, tra l'altro, non ti ho spoilerato un bel nulla, tant'è che, a meno che tu non abbia letto in inglese, non sai chi si va a fare alla fine! xD)!!Spoiler:Spoiler:
Spoiler: