Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
D_M

grz ancora Yamato :4rock: quindi il secondo One shot è incluso nel 13° volume di DN :2sasa: cmq non vedo l'ora di leggere questi ultimi volumi rimasti :evviva: volevo inoltre aggiungere che la copertina del vol 09 è molto carina infatti
Spoiler:
l'astuto e perspicace NEAR
si riconosce del tutto... :6asd:.... ma non riesco a capire perchè light
Spoiler:
non uccide mello una volta saputo ormai il suo nome
e poi di chi è la proprietà del death note ora
Spoiler:
dopo la morte dela padre di Yagami?
(tutto ciò nel Vol 09)
sarus

allora la traduzione continua.... che bello avevo i volumi fino al 9!!! ero rassegnata a leggerlo solo in inglese... grazie mille!!! devo stare più attenta pensate sempre a tutto asd
Ospite

:ok: gran capolavoro grazie :hasta:
von dark 81

Ciao, sono stato fuori un bel pù di tempo, e quindi non ho potuto scrivere...cmq dove devo presentarmi? in questa sezione?non credo...e cosa dovrei dire per presentarmi?
Chiedo scusa, ma è la prima votarmi in un forum...
PS posso darvi le prime pagine di DRAGON BALL AF, a chi posso postarle? e chi posso fare riferimento? le ho trovate su un altro sito... ma sono davvero sol poche pagine....
E se a qualcuno può interessare, su quello stesso sito ho trovato un'altra serie FUN di dragon ball che si chiama dragon ball multiverse...anche questa molto carina!!!
(Pps sottolineo che anche la AF è una serie FUN, cioè scritta e pubblicata dai fun,e non dall'autore originale)
Yamato

von dark 81 ha scritto:(Pps sottolineo che anche la AF è una serie FUN, cioè scritta e pubblicata dai fun,e non dall'autore originale)
Il nome ufficiale delle serie fatte da amatoriali, che siano essere originali o che riprendano manga/anime/videogiochi/ecc già esistenti, è "doujinshi". Comunque non ho capito il discorso relativo a DB AF! O___o
Yamato

Scusate il doppio post, ma... avevo sempre apprezzato l'originalità di Death Note... finché non mi sono imbattuto nella sinossi di uno dei primi manga di Masakazu Katsura (la serie è del 1985): "Wingman". Ora, non so voi, ma io leggendola sono scoppiato a ridere leggendo questa sinossi, quindi ecco a voi:
Un liceale trova uno strano quaderno che gli permette di realizzare tutto ciò che viene scritto su di esso. A quel punto il ragazzo lo usa per voler portare la giustizia nel mondo, ma c'è una banda di individui che non glielo vuole lasciar fare. Inoltre c'è uno strano essere, proveniente da un altro mondo e precedente proprietario di quel quaderno, che segue il ragazzo in tutto quello che fa.
Insomma... non so se essere più deluso (l'idea alla base di Death Note mi sembrava geniale), o diverito da questa scoperta!! Per adesso, sto ridendo come un coglione xD
demy
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Scusate il doppio post, ma... avevo sempre apprezzato l'originalità di Death Note... finché non mi sono imbattuto nella sinossi di uno dei primi manga di Masakazu Katsura (la serie è del 1985): "Wingman". Ora, non so voi, ma io leggendola sono scoppiato a ridere leggendo questa sinossi, quindi ecco a voi:
Un liceale trova uno strano quaderno che gli permette di realizzare tutto ciò che viene scritto su di esso. A quel punto il ragazzo lo usa per voler portare la giustizia nel mondo, ma c'è una banda di individui che non glielo vuole lasciar fare. Inoltre c'è uno strano essere, proveniente da un altro mondo e precedente proprietario di quel quaderno, che segue il ragazzo in tutto quello che fa.
Insomma... non so se essere più deluso (l'idea alla base di Death Note mi sembrava geniale), o diverito da questa scoperta!! Per adesso, sto ridendo come un coglione xD
asd
http://it.wikipedia.org/wiki/Wingman
si chiamava dream note :ommio:

mi piacerebbe avere questo manga tra i progetti
Baruc

sì in effetti.. cazzo che smerdata!!! ma siamo sicuri al 100% di sta cosa????? :ommio:
tezzin
Ex-Member
Ex-Member

:3cry: :3cry:

Era un'idea così bella e originale...forse tropo bella per essere vera!! Destino crudele :1grr:
Immagine
Immagine
Ospite

Il giovane Hirono Kenta sogna di poter essere un supereroe, come quelli di cui legge le gesta sui fumetti o quelli che egli stesso inventa e disegna. Addirittura Kenta si è creato un vero e proprio costume da paladino della giustizia, battezzandosi col il nome di "Wingman". Poi un giorno il destino gli fa incontrare la graziosa Yume Aoi, principessa del regno dei sogni Botorem, che ha con se il magico "dream note", un blocchetto degli appunti dotato del potere di far diventare realtà qualunque cosa venga disegnata in esso. Kenta decide di rendere realtà il proprio sogno di diventare Wingman grazie al "dream note", ed insieme ad Aoi e alla sua amica di infanzia Miku, decidono di salvare Botorem dal malvagio Rimeru, il cui fine ultimo è impadronirsi proprio del "drema note". E mentre è impegnato a salvare Botorem, Kenta dovrà anche prendere una decisione su chi fra Miku e Aoi vuole avere per sempre al proprio fianco.

oh, my god!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”