Spoiler:

Spoiler:
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il nome ufficiale delle serie fatte da amatoriali, che siano essere originali o che riprendano manga/anime/videogiochi/ecc già esistenti, è "doujinshi". Comunque non ho capito il discorso relativo a DB AF! O___ovon dark 81 ha scritto:(Pps sottolineo che anche la AF è una serie FUN, cioè scritta e pubblicata dai fun,e non dall'autore originale)
Insomma... non so se essere più deluso (l'idea alla base di Death Note mi sembrava geniale), o diverito da questa scoperta!! Per adesso, sto ridendo come un coglione xDUn liceale trova uno strano quaderno che gli permette di realizzare tutto ciò che viene scritto su di esso. A quel punto il ragazzo lo usa per voler portare la giustizia nel mondo, ma c'è una banda di individui che non glielo vuole lasciar fare. Inoltre c'è uno strano essere, proveniente da un altro mondo e precedente proprietario di quel quaderno, che segue il ragazzo in tutto quello che fa.
Yamato ha scritto:Scusate il doppio post, ma... avevo sempre apprezzato l'originalità di Death Note... finché non mi sono imbattuto nella sinossi di uno dei primi manga di Masakazu Katsura (la serie è del 1985): "Wingman". Ora, non so voi, ma io leggendola sono scoppiato a ridere leggendo questa sinossi, quindi ecco a voi:
Insomma... non so se essere più deluso (l'idea alla base di Death Note mi sembrava geniale), o diverito da questa scoperta!! Per adesso, sto ridendo come un coglione xDUn liceale trova uno strano quaderno che gli permette di realizzare tutto ciò che viene scritto su di esso. A quel punto il ragazzo lo usa per voler portare la giustizia nel mondo, ma c'è una banda di individui che non glielo vuole lasciar fare. Inoltre c'è uno strano essere, proveniente da un altro mondo e precedente proprietario di quel quaderno, che segue il ragazzo in tutto quello che fa.